martino84 ha scritto:allora significa che non ti piace molto la musica di jimi secondo me
come diceva bizio in quel video suona prorpio con lo spirito di queglio anni... questi fill un po' "grossolani", grezzi, che sembrano buttati là, ma con un'analisi più profonda risultano eseguiti in maniera incredibile!
è un vero camaleonte, può suonare tutto cazzo!

martino84 ha scritto:tommylee: riguardo all'overplay fa parte di quel sound.. la batteria in diverse canzoni di jimi (soprattutto in live) sembra quasi che non abbia una suddivisione ritmica precisa... sembra "buttata là", ci sono moltissimi passaggi, a volte fanno pure (a me) storcere il naso... ce ne sono tanti e nemmeno stupendi da ascoltare, molto grezzi... colaiuta è quello che vuole ricreare in quel video, e ci riesce alla perfezione!
credo che il problema stia alla base, ossia che è la musica di jimi a non piacerti (neppure io ne vado pazzo), ma il valore di quel video rimane assoluto

Mattiadrummer ha scritto:...anche io ho detto che suona tanto Vinnie in quel video...ma diciamo che glielo possiamo perdonare no...che dite?...
aba ha scritto:poi, oh, magari la take precedente - che sarà finita sull'album, immagino - è ancora più piena, chi lo sa.

Mattiadrummer ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=mwF0qgIdDII&feature=related
...ma che pancia gli è venuta...nuuuuu

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti