Marcaccio ha scritto:Le foto che ci hai inviato sono state girate alla DDRUM: se in descrizione scrivi "BLOCCHETTO", è normale che ti arrivi un blocchetto cassa.
Se avessi specificato che si trattava del gancio cassa (che NON è il blocchetto), l'avremmo risolta in 2 giorni, dato che si tratta di pezzi disponibili subito a magazzino.
Ad ogni modo, in settimana ti facciamo avere il pezzo corretto.
Solo una nota: i tempi di sostituzione dei ricambi non dipendono da noi.
Si, hai ragione, errore mio, ho sbagliato a definirlo, scusami.
Per il tempo tarscorso capisco benissimo che non dipensde da voi, solo che ho dovuto aspettare un anno, ma va bhe pazienza. Comunque se lo avete in magazzino no problem (a seperlo prima vi risparmiavo un mucchio di problemi
OT: Visto che ci sono colgo l'occasione per chiedervi un'informazione (vi ho mandato delle mail, ma probabilmente non le avete viste). Avete mica anche un timpano da 14x14? Prezzo?

