AHAHAHAHAHA
che figata ragazzi....
- SILVANO DEL PESCE alias ZILDIANO.
Vero passionale dello strumento, professionista, tra indipendenza degli arti, rulli a 1 e 2, musicalità e altro c'è da aver paura, peccato aver perso la clinic.
Accogliente, simpatico, un eterno ragazzo, alla mano, disponibile e gentile.
RISPETTOSO DELLO STRUMENTO TANTO QUANTO ME (è GRAVE LA FACCENDA), riesce a trattenere nello stand un cubano con moglie annessa da urlo, e dopo che era andata via ci siam guardati e ci siam mangiati le mani, ed io: "marooon u' carmine potevi fare quelche numero in +" e lui: "una cubbbbbbana coi controfiocchi...hai visto, ero li che me ne inventavo di tutte per trattenerli(A):
MATTATORE!!
- TOOL TOOL
ragazzo curiosissimo di tutto, intraprendente e con una certa calma interiore che trasferisce anche nel playng, dal poco che ho visto, ma che poi riesce a tramutare in inventiva, simpatico e cortese, un amico:
ATTENTO!!
- SUCA/STUPRA/SUPRA CONTE
ormai giochiamo a rinculino, un'icona del foro, tra una monkey face e un blast (ehhh non riusciva proprio a non cadervici ad ogni assaggio di set a 4 o 6 mani) dimostra grande volume e pecca di media, braccio sarcigno e una voglia di studiare che la metà basta, praticamente lo vediamo uscire di casa e andare in saletta, e viceversa, saletta dove ha deodoranti e tutto il necessario stile bunker antiatomico.
PER CAPIRLO BASTA CITARE IL SEGUENTE DIALOGO, TRA aNGEL E IL SUDDETTO DUCA:
Angel: "ma te fede ora che batteria hai, se vendi la orion?"
Suca: "mmh...ho una mcx..."
Angel: "mlx????"
Suca: "mCx"
Angel: "no..avevo capito mlx, mi chiedevo che cazzo di set era...ma strati?LegnO?"
Suca: "....è una baaatteriaaa...." (della serie m'importa una sega di che cazzo suono...)
PRAGMATICO E VOGLIOSO!
- ANGELDARK (il lanciatore di missili)
Noti prima la chioma e poi lui, e sai già cosa ti aspetta.
camminata saltellante, appena si siede dietro i tamburi lancia di quei "missili" (grande metafora friulana) roba da urlo, indipendenza, scioltezza, feeling e preparazione.
Ero in mezzo a lui e al supra e nei discorsi sui blast m'era venuta voglia di un trenino. Appena si siede sulla rotodrum manda a casa il babbeo gasato che si credeva IL RE a doppiopedalare, ma era nà cippa, ci ha tediati per 10 minuti tra scazzi e cose storte.
gli ha fatto il culo in 20 secondi:
INCONTENIBILE SINGOLO DEL TRIO FRIULANO! (HAHAHAH "ZOLFO C'HA PROVE...MA VACC'AGHER")
- MARY POPPINS
Mi ferma dopo 10 min che sono arrivato.
persona splendida, direi squisita. Suono pauroso, gentile e amichevole, come non se ne trovano. In 10 min che ci parli capisci che è un grande. E poi suona yamaha

cordiale e spiaritoso:
PROFESSIONISTA D'ALTRI TEMPI!
peccato per carlyto, dvvero...mi avrebbe fatto piacere...
Yamaha Maple Custom '03 - 24 22 18 8 10 12 13 14 14 16 18 - Gretsch Usa Custom '80 - 24 22 18 6 8 10 12 13 14 14 16 18 - Slingerland '73 WMP 24 20 12 13 14 14 16 18 20 - Ludwig Stainless Steel '70 - 26 12 13 14 15 16 18, concert 6 8 10 12 13 14 15 16, timbales 13 14 - Sonor `50 Bass Drum 32x14 - Gretsch Broadkaster '18 22 13 16 - Ayotte Custom '97 22 10 12 14 16 - Yamaha Tour Custom 22 18 10 12 13 14 16 - Tama Coktail Jam