XaL ha scritto:Salve, mi sono appena iscritto e volevo salutare tutti i partecipanti del forum![]()

Tenebral ha scritto:Benvenuto!

XaL ha scritto:bellabollo ha scritto:
se toglievi la a sapeva di largo![]()
ciao ciao![]()
Ti assicuro che sono largo anche con la A![]()

XaL ha scritto:Comunque mi presento:
Mi chiamo Alessandro ho 16 anni,abito in provincia di Roma.
Suono La batteria da quando avevo 7 anni, putroppo ho fatto la grande stronzata di fermarmi per 4 anni ( d'altronde fare cazzate ? umano) e finalmente adesso ho ricominciato a suonare![]()

Tenebral ha scritto:XaL ha scritto:
Comunque mi presento:
Suono La batteria da quando avevo 7 anni, putroppo ho fatto la grande stronzata di fermarmi per 4 anni ( d'altronde fare cazzate ? umano) e finalmente adesso ho ricominciato a suonare![]()
Posso chiederti come mai ti 6 fermato?
XaL ha scritto:Salve, mi sono appena iscritto e volevo salutare tutti i partecipanti del forum![]()

zionano ha scritto:XaL ha scritto:
Salve, mi sono appena iscritto e volevo salutare tutti i partecipanti del forum![]()
ciao, ti pongo la domanda pi? originale della storia forense ( o forenze?) insomma del foro: che set usi? dicci, dicci,![]()
Sabba ha scritto:BIENVENIDO!
Dai dai che la generazione '89 cresce![]()
da che parte sei schierato?
<b>Portnoy o Ullrich</b>
se tutti e due, quale maggiormente?
se tutti e due allo stesso modo, cazzo, se una fava!!!![]()
XaL ha scritto:Comunque mi presento:
group"

Linus62 ha scritto:XaL ha scritto:
Comunque mi presento:
Ciao Ale e benvenuto....
provincia di Roma esattamente dove (se si puo sapere)

XaL ha scritto:Sabba ha scritto:
BIENVENIDO!
Dai dai che la generazione '89 cresce![]()
da che parte sei schierato?
<b>Portnoy o Ullrich</b>
se tutti e due, quale maggiormente?
se tutti e due allo stesso modo, cazzo, se una fava!!!![]()
Secondo il mio parere Portnoy ? molto tecnico, se ci fate caso lui fa quasi sempre le stesse cose, rudimenti applicati sul set solo che sono fatti ad una velocit? impressionante e non si schioda di pezza dalla batteria , Ulrich ? sempre un autodidatta ed extennista, ho molto ritmo e una grande grint?.
Complessivamente sono 2 bravi batteristi, ma <b>Portnoy merita la vittoria</b>![]()

XaL ha scritto:
Secondo il mio parere Portnoy ? molto tecnico, se ci fate caso lui fa quasi sempre le stesse cose, rudimenti applicati sul set solo che sono fatti ad una velocit? impressionante e non si schioda di pezza dalla batteria , Ulrich ? sempre un autodidatta ed extennista, ho molto ritmo e una grande grint?.
Complessivamente sono 2 bravi batteristi, ma Portnoy merita la vittoria![]()

Tenebral ha scritto:XaL ha scritto:
Complessivamente sono 2 bravi batteristi, ma Portnoy merita la vittoria![]()
Mi stai gi? antipatico! Scherzo.............. ma attenzione![]()
![]()
Visitano il forum: Google [Bot] e 0 ospiti