Ciao Ragazzi, grazie ancora per i bei commenti!!
Effettivamente sono contentissimo e strafelice della scelta!! meno male che il gold inca non mi convinceva perche avevo adocchiato prima quella!! Uno spettacolo per gli occhi e una goduria per le orecchie... ho provato un accordatura che mai prima avevo azzardato ed è spettacolo ... le risonanti molto ,ma molto piu tirate dell battenti ....la sensazione è quella che il suono venga completamente proiettato in avanti rispetto a quello che si sente suonando...mentre la cassa devo solo rimuovere una rinforzo un pò troppo pesante, davvero spesso e sembra quasi con una trama telata, gli dà troppa punta per i mie gusti , ma in quanto basse frequenze, da impallidire, sulla cassa monta ancora una everplay che penso sia quella in dotazione....
@ tokageroh
Grazie per aver apprezzato il set up!
@Fabieto75
Magari!! no mi piaciono i turkish semplicemete, inizialmente li avevo comprati come set da battaglia da portare in giro.. dopo mi sono innamorato e li ho adottati come definitivi!
@Dannyk
Prometto che posterò le foto dei fusti, ti ringrazio per il consiglio , come vedi ti ho ascoltato!
Beh per quanto riguarda il tempo che passa... io credo che il tempo non possa che far bene ad uno strumento, una bella stagionatura dei fusti fà miracoli , figuriamoci sù una batteria che a fatto storia come la signia! Godito il gioiello e non ti preouccupare non scadono!!
@Quisdam
Si il rullo e in rame martellato, cerchi die cast e marchiato Pv (percussion village per intenderci) no sò da chi se li fanno fare sinceramente, ma suona un gran bene!
@ Complimenti al meccanico dell'hardware , davvero un occhio allenato il tuo!
Si l'attacco e della tama !
incredibile è come la cromatura della tama, sfiguri vicino alla brillantezza dela cromatura della premier , denominata crystal..... pensavo fosse solo marketing!!
Complimenti per la ludwig!