hydra ha scritto:Allora, l'ho scoperto dopo uno scambio dove io partivo prevenuto verso la musica italiana e soprattutto verso i cantautori italiani....inutile dire che mi sono davvero ricreduto!!!
I pezzi che pi? mi impressionano, su tutti LA GUERRA DI PIERO....riesce a farmi venire la pelle d'oca ogni volta che la ascolto. Poi abbiamo <b><font color="red">UN GIUDICE</font id="red"></b>, LA CITTA' VECCHIA, IL PESCATORE, IL TESTAMENTO DI TITO, GIUGNO '73....tutte bellissime.
Se devo essere sincero, mi piace pi? dal vivo, in quanto la musica viene messa pi? in risalto rispetto alle produzioni da studio e soprattutto il concerto gi? da voi nominato del '98 ? spettacolare....indimenticabili anche i 2 live con la PFM (anche se preferisco il primo....il secondo ? stato stampato con gli "scarti" del primo, ma ? bello uguale)

drummer82 ha scritto:Chi di voi ascolta l'ottimo cantautore genovese??

Jackleo ha scritto:MAESTRO!!!

group"

Signorina Buonasera ha scritto:Lo adoro ... la sua musica ? immortale ...
P.S. Ma avete sentito come Morgan ? riuscito a profanare un capolavoro come "Non al denaro, non all'amore ne al cielo"? Un cecchino libero da queste parti riusciamo a trovarlo?

hydra ha scritto:Il fatto ? che Morgan ha avuto anche la benedizione di Dori Ghezzi (che tra le altre cose si ? candidata a destra.....che va un po' in contrasto con quello che era e ha detto il Maestro De Andr?.....)

silvio ha scritto:ma come chi ? dori ghezzi ma daiiiii, e la moglie

Signorina Buonasera ha scritto:Lo adoro ... la sua musica ? immortale ...
P.S. Ma avete sentito come Morgan ? riuscito a profanare un capolavoro come "Non al denaro, non all'amore ne al cielo"? Un cecchino libero da queste parti riusciamo a trovarlo?

drummer82 ha scritto:hydra ha scritto:
Il fatto ? che Morgan ha avuto anche la benedizione di Dori Ghezzi (che tra le altre cose si ? candidata a destra.....che va un po' in contrasto con quello che era e ha detto il Maestro De Andr?.....)
perch??chi sarebbe dori ghezzi?scusate la mia ignoranza!![]()
group"

alessandrum ha scritto:silvio ha scritto:
ma come chi ? dori ghezzi ma daiiiii, e la moglie
Vecchietti del foruuum, yu-huuuu...ve li ricordate?
![]()
group"

hydra ha scritto:Il fatto ? che Morgan ha avuto anche la benedizione di Dori Ghezzi (che tra le altre cose si ? candidata a destra.....che va un po' in contrasto con quello che era e ha detto il Maestro De Andr?.....)

number 6 ha scritto:hydra ha scritto:
Il fatto ? che Morgan ha avuto anche la benedizione di Dori Ghezzi (che tra le altre cose si ? candidata a destra.....che va un po' in contrasto con quello che era e ha detto il Maestro De Andr?.....)
non sar? che ti confondi con Ombretta Colli?![]()

Linus62 ha scritto:drummer82 ha scritto:qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by hydra</i>
perch??chi sarebbe dori ghezzi?scusate la mia ignoranza!![]()
eh si drummer82!! una tirata d'orecchie te la devo fare!!!
La moglie di fabrizio....e poi la casa discografica FADO non vi dice
nulla? sono le loro iniziali FAbrizio DOri![]()
![]()

blackash ha scritto:Probabilmente il pi? grande cantautore italiano (senza offesa per tutti gli altri).
Da poco mi ? stato regalato il DVD del concerto a roma nel 98', stupendo davvero, e visto che siamo tra batteristi, alle pelli c'era un eccezionale ellade bandini!
si sente la mancanza di cantautori come lui veramente...

Jackleo ha scritto:non ho sentito tutto, solo degli spezzoni, per? di solito morgan fa sempre dei lavori carini, non ? detto che abbia profanato il capolavoro...magari il risultato ? gradevole, anche se lontano dall'espressivit? originale...

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti