lorenzo ha scritto:anche io sono andato ieri (lunedì), bella giornata, si girava bene e c'erano delle belle esibizioni. Ho incontrato Raffa, Number 6, Mauro, Riccardo e Silvano![]()
A parte scancarare per il parcheggio (ho letto 13 euro e me ne sono andato subito da un'altra parte) ho visto una bella esibizione di Barbara Cola (s'è inciccita un sacco ma canta benissimo). Anche a me il Trio Bobo non ha fatto impazzire, infatti sono andato via al secondo pezzo. C'era Braido in trio con un bassista bravissimo e Davide Ragazzoni alla batteria, che come al solito ha suonato al meglio (gran suono e gran tocco!).
Mi son visto i Four Tiles con Cesareo e Guido Block (gentilissimo, ci ho chiacchierato un po' prima di Braido), poi Stefano Bagnoli in quartetto con Francesco Cafiso al sax, direi che è stata l'esibizione che ho preferito. Mike Terrana lasciamolo stare, non ci duro un minuto!
FIGA ZERO.

matteo t ha scritto:livser!!!!!!!!!!
ma te per caso eri a vedere Grebb in tarda mattinata?AVEVI UN GIUBBOTTO PEUTEREY CHE POI TI SEI LEVATO, E TI SEI GIRATO INFASTIDITO DA UNO STRONZO CHE TI AVEVA DATO UNA SOPINTA??
...lo stronzo ero io....hihihihi ci ho pensato dopo che potevi essere tu...

m4force ha scritto:ma sei una ragazza![]()
e suoni la chitarra![]()
ma che cacchio ci fai sul forum della batteria??????????![]()
![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti