gallo ha scritto:non so perchè ma tutto qst tuo eccitamento per una tamburo ha quasi del disgustoso (in senso buono e!)...
Da queste parti non si ha la possibilità di vedere cosi tante batterie in giro,in base al mercato e alla domanda che cè in questa misera provincia...
ho avuto modo di sentire la starclassic piu volte a San Vito lo Capo(festival,concerti)spesso anche batterie gretsch,ma la mia ignoranza al riguardo in senso pressochè tecnico,mi ha impedito di capire che modello fosse, ecc.. proprio per questo sono venuto qua a chiedere...
per quanto riguarda la tamburo formula custom,l'unica cosa che posso dire è quella di averla sentita da vicino,anzi direi molto da vicino,e sono rimasto davvero soddisfatto dal suono e dalla versatilità..io sicuramente non ci sputerei su una pearl mmp o qualche altro modello di punta,ma se con 1000€ me ne possa uscire con una batteria nuova,e che in piu lo sentita e ne sono rimasto davvero piu che soddisfatto, non posso fare altro che comprarla...ma alla stesso tempo sono venuto qui per sapere cosa ne pensate se spendessi 1500€ per una formulaCustom e se ci valgono o no,visto che cmq non ho visto offerte migliori sul nuovo..
se dovessi spendere 1500€,anche
grazie alle vostre indicazioni sarò sicuramente scettico nel concludere questo affare per questa batteria,ma se me ne uscissi con 1000€,sarò sicuramente piu che felice e soddisfatto

..qualche giorno fa parlando col negoziante eravamo arrivati molto al di sotto dei 1500

,questo significa che vado a risparmiare qualcosina per comprarmi dell'altro,ma ripeto:se non si va al di sotto di quella cifra, terrò sicuramente d'occhio l'usato che ce in giro,che da quello che ho visto,si possono trovare occasioni davvero interessanti
ps : Grazie D-boy per le tue indicazioni