











William Guile ha scritto:Sono un felice possessore della versione da 20". Ecco le mie opinioni:
il profilo é in effetti poco arcuato, come un po' quello di tutti i piatti della serie K, ma non direi che é al limite del flat.
E' un piatto di peso medio/leggero, molto versatile, davvero non sfigurerebbe in nessun genere musicale, ma per me trova il suo contesto naturale nella fusion, nel pop e nel rock leggero.
Il suono é caldo e morbido (come un po' quello di tutti i piatti della serie K), espressivo e musicale, abbastanza sensibile, sufficientemente definito senza essere secco, un buon compromesso. La campana "esce" bene ed ha un buon suono rotondo... ma il piatto in generale non ha un volume molto alto.
Nel complesso lo adoro e se sono indeciso su quale ride usare... é sempre la risposta giusta!







neil_peart ha scritto:ai nuovi fruitori di questo piatto mi sento di dire: abbiate pazienza nell'imparare ad usarlo, perchè all'inizio può sembrare scuretto e poco versatile. niente di più sbagliato! suonatelo suonatelo suonatelo e ancora suonatelo.. bacchette, mallets, hotrods, con le vostre dita.. insomma.





Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite