Grazie x le risposte, mi avete chiarito molte cose. Per rispondere a bobobo, io vorrei trovare la fabbrica istanbul xke mi sono veramente fissato, da quando ho visto su utube un video di alcuni ragazzi argentini ke andavano a visitarla e furono accolti al meglio, addirittura rimasero li a mangiare, quindi mi sembrava una bella esperienza andare lì a prenderli e casomai parlare un po cn i vari addetti ai lavori...
Poi in questi giorni li ho contattati e mi sono sembrati molto gentili...dandomi indicazioni precise e dicendomi di chiamarli, al num ke mi hanno mandato, quando sarò al centro di istanbul così mi verranno a prendere...SPERIAMO BENE
Cmq mi chiedevo, secondo voi conviene veramente comprare una bella quantità di piatti li? naturalmente senza contare il viaggio, dato ke nn vado li apposta, ma x vari motivi.
Io vorrei prendere 2-3 splash un hihat da 12 o 13 e un ride e un crash-ride...
Poi un altra domanda, dato che dopo devo ritornare in bulgaria, secondo voi fanno storie alla frontiera quando controllano la macchina? nn è ke dicono ke sn troppi e nn li posso portare?
Un altro motivo x cui voglio andare in fabbrica è ke ho un progettino di un hihat e di un ride ke mi vorrei far fare sulla base di alcune serie che già producono, ma con alcune modifiche...kissa se me lo faranno fare...

Naturalmente pagherò x le mie richieste assurde...
Grazie ancora x le risposte ke mi avete dato...spero rispondiate anke a queste!!!
Ciaoo