........aaaaah, intendevi una persona
kemto ha scritto:......
Ma io non capisco perchè non si possa dare credibilità a quello che dice l'arcigay? non è una fonte attendibile?
boh, è giusto partire dal presupposto che qualsiasi cosa dichiari la chiesa sia vero e stravero, mentre quello che dice il suo "avversario" (passatemi il termine) sia meno attendibile?

xtremeflier ha scritto:...sono anche contro questa tendenza del mondo gay a volersi considerare una sorta di universo parallelo non assoggettabile ad alcune necessarie convenzioni relazionali.

Bizio ha scritto:.....
e sia chiaro .. tra arcigay e clero .. sto tutta la vita a supporto dell'arcigay.

DannyK ha scritto:si ma l'arcigay ha scritto quelle cose senza uno stralcio di documentazione![]()
cioè, questo è pari al TG4 dei tempi migliori

souldrum ha scritto:stavolta mi trovo concorde con Bizio........
Come al solito faccio l'avvocato del diavolo........ma non per difendere lo stato clericale, quanto per cercare di farmi un'idea un po' piu' verosimile.......
Ci sono documenti ufficiali che riportano la cosa.....mi sembra ovvio cio' che dice l'arcigay, ma la dichiarazione rilasciata dalla Chiesa?
Personalmente dubito che possano esprimersi a favore della pena di morte....se l'hanno fatto veramente hanno pestato una caccona gigante davvero......oppure stanno tramando l'autodistruzione, a favore di chissa' quale nuova istituzione religiosa!

DannyK ha scritto:non capisco perchè hanno sempre il bisogno di spingersi oltre.

DannyK ha scritto:per me sono tutte perversioni dell'unica unione naturale, quella tra maschio e femmina della stessa specie.

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti