mi indichereste canzoni in cui suonano dei big dello strumento?
alludo ai seguenti:
Buddy Rich
Gene Krupa
Dennis Chambers
Steve Gadd
Dave Weckl
Vinnie Colaiuta
piu o meno questi

Lebowski ha scritto:ragazzi canzoni singole per favore, giusto quelle topiche... non ho il tempo fisico di ascoltare tutto

Lebowski ha scritto:ragazzi canzoni singole per favore, giusto quelle topiche... non ho il tempo fisico di ascoltare tutto

fabbrofabbro ha scritto:Lebowski ha scritto:
ragazzi canzoni singole per favore, giusto quelle topiche... non ho il tempo fisico di ascoltare tutto
Scaricati MASTERPLAN di DAVE WECKL. Pezzo della Madonna, a due batterie. La seconda batteria ? steve gadd. C'? anche un solo a "botta e risposta" uno sull'audio destro l'altro sull'audio sinistro. Picchiatelo in cuffia, stai attento alle erezione e tieni a portata di mano uno scottex..![]()

Lars90 ha scritto:fabbrofabbro ha scritto:qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by Lebowski</i>
ragazzi canzoni singole per favore, giusto quelle topiche... non ho il tempo fisico di ascoltare tutto
Scaricati MASTERPLAN di DAVE WECKL. Pezzo della Madonna, a due batterie. La seconda batteria ? steve gadd. C'? anche un solo a "botta e risposta" uno sull'audio destro l'altro sull'audio sinistro. Picchiatelo in cuffia, stai attento alle erezione e tieni a portata di mano uno scottex..![]()
scusa ma non riesco a trovare la canzone... mi potresti dire il nome del gruppo???

tommylee85 ha scritto:Colaiuta non mi piace troppo, ma sugli album di Sting ? eccezionale (anche se i migliori restano Manu Katch? e Omar Hakim), ma ha suonato su tutti gli album della terra, praticamente....
Steve Gadd lo consiglierei sugli album di Chick Corea, su quelli di Paul Simon, o di Eric Clapton, ma anche lui ha registrato talmente tanto, che puoi scegliere ci? che vuoi!
di Krupa, direi di ascoltare i dischi con Benny Goodmann!
di Buddy Rich, quelli con la sua big band....
di Chambers non saprei, non conosco molto... comunque puoi sentirlo funkettone e giovane con i Parliament Funkadelic di George Clinton...altrimenti quelli di Bob Berg, o Mike Stern, o John McLaughlin!
per Weckl, direi Chick Corea e Dave Weckl Band!

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti