|2D|STANCE| ha scritto:auhauahuah ma vedi se uno si deve fa bannà per difendere uno che è già morto e che tempo un paio di giorni se lo dimenticheranno tutti.

Freedomfighter ha scritto:vicoweb ha scritto:se l'è cercata, mi dispiace se suscito polemiche tra i fan, ma se l'è proprio cercata! Peggio per lui! Stava più attento a non commettere certe leggerezze, e PROBABILMENTE non gli succedeva niente!!![]()
Se anche la droga o l'alcol non fossero state le cause principali del suo decesso, beh, di sicuro non erano fattori che lo aiutavano a vivere in maniera sana ed equilibrata, quindi, peggio per lui!!
![]()
Ma vaffanculo sei proprio un imbecille!
Non sai niente di lui ne tanto meglio dei suoi rapporti con alcol e droga.
Tu potresti vivere 7 vite e non concludere 1/10 di quello che ha fatto lui!

Freedomfighter ha scritto:Andate a fanculo !
Rivolto a chi dice che se la e andata a cercare!!!
1. devono ancora fare accertamenti per vedere se la droga ha contribuito alla morte.
2. era un padre di famiglia con una moglie e un figlio di appena 2 anni.
State zitti se non sapete le cose che fate piu' bella figura.

herpes vaginale ha scritto:vabbè ma è nella mentalità del ragazzino borchiato dire vaffanculo ad ogni morte di un metallaro, poi se crepa alda merini chi se ne frega, vecchia fallita![]()
E badate che la morte non ti da il bonus rispetto, proprio no, se sei imbecille da vivo da morto vengo e ti piscio sulla tomba
Detto questo, dietro i consumatori di droga ci possono essere le più svariate storie umane, quindi ci andrei cauto a dire che se l'è cercata o cazzi suoi, non tutti nasciamo con innato senso di responsabilità morale o con tanta forza d'animo così da dare un calcio nelle palle alle difficoltà della vita

Freedomfighter ha scritto:Ma vaffanculo sei proprio un imbecille!

eri partito bene, leggevo e dicevo, bravo vicoweb, poi ho letto sta puttanata. Capisco l'essere avvocato, però vaffanculo sei proprio un imbecille non è diffamazionevicoweb ha scritto:Nel mio caso specifico, tu mi hai scritto:Freedomfighter ha scritto:Ma vaffanculo sei proprio un imbecille!
Ma sul "Vaffanculo sei proprio un imbecille" voglio scegliere di soprassedere, perchè ho tutte le carte in regola per sporgere querela nei tuoi confronti, (hai commesso un vero e proprio reato, che si chiama "DIFFAMAZIONE", disciplinato e sanzionato dall'art. 595 del Codice Penale), ma non sono il tipo che conficca la spada prima di discutere e ragionare...
Durante una conferenza stampa tenuta il 25 Maggio a Des Moines, Iowa, gli Slipknot hanno ricordato il bassista Paul Gray trovato morto in una stanza d’albergo.
Gli otto membri del gruppo hanno parlato di lui come di un uomo che andava al di là del senso del dovere per gli Slipknot e per i suoi fan stessi:
“Era una persona meravigliosa per questo gruppo e per un gran numero di fan – ha spiegato Corey Taylor – “L’unico modo che posso riassumere Paul Gray è ‘amore’. Tutto ciò che faceva, lo faceva per tutti, se sapeva o no … e questo è quello che ha lasciato dentro di noi: l’amore assoluto. Mi mancherà con ogni fibra del mio cuore, così come tutti a questo tavolo e tutti quelli che lo hanno conosciuto. Era il meglio di noi”
“E’ molto importante che la genta capisca che Paul Gray era l’essenza degli Slipknot. … Paul era lì dall’inizio, e nessuno di noi avrebbe preso il cammino che ha preso o avrebbe il tipo di vita che abbiamo senza di lui – ha aggiunto il batterista Shawn “Clown” Crahan - “Paul amava i fan. Era veramente un grande amico e una grande persona. Il mondo sarà un posto diverso senza di lui“...
...continua: http://www.melodicamente.com/2010/05/gl ... za-stampa/

herpes vaginale ha scritto:eri partito bene, leggevo e dicevo, bravo vicoweb, poi ho letto sta puttanata. Capisco l'essere avvocato, però vaffanculo sei proprio un imbecille non è diffamazioneE anche se lo fosse sarebbe ridicolo, ergo vaffanculo, Denunziami che ho voglia di mettermi a leggere il codice penale

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti