labatteria.it • Leggi argomento - Dw 7000

Dw 7000

Per parlare di pedali, aste, rack, e tutta la ferraglia del genere.

Messaggioda marcods86 il gio apr 22, 2010 3:07 pm

si so che è un medio professionale, tral'altro scusate ma alla fine è stato tutto inutile, è già stato venduto :D:D:D
"scrivere citazioni di gente colta e famosa fa molto figo" - Marco Cioèio -
xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl

Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/InsaneFoolish

Messaggioda Def - ora Mark91 il gio apr 22, 2010 8:16 pm

provato personalmente... è un pedale abbastanza valido.. non è esagerato come il 9000 ma non è neanche un pedale scarso... secondo me è una buona scelta per chi vuole un buon pedale ma pensa a non esagerare come spesa... o almeno, io la penso così
ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE, Congrega Pestosa dei Batteristi Bipedalici
Membro della Sacra Alleanza Zildjian
Def - ora Mark91
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Il Pianista il mer mag 26, 2010 11:12 pm

lukarocco ha scritto:Compra quello che costa meno, la differenza tra questi pedali la fa il tuo piede, non certo una regolazione in piu'.
Ciao

NE SO POCO, premetto e non vorrei essere bombardato per questo :) ma l'altro giorno sono andato a provare un dw 5002 e mi è capitato tra le mani (anzi, tra i piedi) un Iron Cobra HP900PTW. Non sono più riuscito a levarmi il Tama dalla testa. Più che comprare quello che costa meno SECONDO ME (e mi posso molto sbagliare) è come lo senti sotto il piede. Non immaginavo neanche quanto questo potesse essere importante prima di provarlo.
Il Pianista
battipentole

Messaggioda xtremeflier il mer mag 26, 2010 11:21 pm

big quote per il pianista
There is no heaven without a hell
Cervello tu non piaci a me e io non piaccio a te ma adesso dobbiamo collaborare
BEVETE GAZZOSA A CAFFE'• La bevono anche Bizio, Xanadu, Quisdam, Paul Valium e Dave Vaginale! Entra anche tu nel club!
Comitato per il ricordo della specie estinta causa bracconaggio "herpes vaginale" ex "dave grohl"
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda souldrum il gio mag 27, 2010 1:36 pm

Il Pianista ha scritto:
lukarocco ha scritto:Compra quello che costa meno, la differenza tra questi pedali la fa il tuo piede, non certo una regolazione in piu'.
Ciao

NE SO POCO, premetto e non vorrei essere bombardato per questo :) ma l'altro giorno sono andato a provare un dw 5002 e mi è capitato tra le mani (anzi, tra i piedi) un Iron Cobra HP900PTW. Non sono più riuscito a levarmi il Tama dalla testa. Più che comprare quello che costa meno SECONDO ME (e mi posso molto sbagliare) è come lo senti sotto il piede. Non immaginavo neanche quanto questo potesse essere importante prima di provarlo.

Mi sembra normalissimo, anzi, che provando altri pedali, ti sia accorto che e' sempre il tuo piede che sente la differenza e il feeling.......
Io, ad esempio, il Tama lo ritengo il peggiore per il mio modo di suonare........e preferisco molto il yamaha al dw9000 (li ho entrambi)......e il yamaha era oltretutto il piu' economico, quando l'acquistai (costava 95/100 euro, non ricordo di preciso).
C'e' chi trova il paradiso con l'eliminator, chi con l'axis (altro pedale che non sopporto)...........e c'e' chi suona, e non vuole altro, con lo speedking.......
Mi sembra ovvio che tu possa avere reazioni del genere provando pedali........lo si fa apposta! :wink:
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Meccaniche