Rispondo anche se non mi ritengo un vero e proprio fan dei DT...
esco anche fuori dal gregge:
- The Spirit Carries On
- Innocence Faded
- Fatal Tragedy
- The Silent Man

Signorina Buonasera ha scritto:Curiosit? semplice semplice: qual'? il loro brano che preferite? A prescindere da quello che o non fa Mike nel brano in questione ...
Io metto in cima "6:00" a pari merito con "Home" ...

Jackleo ha scritto:gabrielemorse ha scritto:
learning to live e metropolis part 1 perke sono le unike prog
erotomania take the time e voices perke sono l'atonomasia dei dream, sono pezzi che avrebbe dovuto scrivere mozart, perfetti!
hai mai sentito UNA e dico UNA singola composizione di Mozart? i Dream Theater non sono nessuno e paragonarli a Mozart ? come paragonare il salotto di casa mia alle torri gemelle (va b?, magari ora come ora regge il confronto...). Learning to Live e Metropolis part 1 devi spiegarmi che cosa hanno di prog...![]()
![]()
![]()

Jackleo ha scritto:gabrielemorse ha scritto:
learning to live e metropolis part 1 perke sono le unike prog
erotomania take the time e voices perke sono l'atonomasia dei dream, sono pezzi che avrebbe dovuto scrivere mozart, perfetti!
hai mai sentito UNA e dico UNA singola composizione di Mozart? i Dream Theater non sono nessuno e paragonarli a Mozart ? come paragonare il salotto di casa mia alle torri gemelle (va b?, magari ora come ora regge il confronto...). Learning to Live e Metropolis part 1 devi spiegarmi che cosa hanno di prog...![]()
![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti