labatteria.it • Leggi argomento - E' morto Paul Grey, Slipknot (TORNANO A SUONARE!)

E' morto Paul Grey, Slipknot (TORNANO A SUONARE!)

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Bizio il sab mag 29, 2010 12:16 am

la stessa cosa ... cosa ?? 8)
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda herpes vaginale * banned il sab mag 29, 2010 12:54 am

fumare 70 sigarette al giorno e farsi venire il tumore piuttosto che morire per una overdose...chiaro che le probabilità non sono le stesse ma nel caso ti (ci) venisse un tumore ai polmoni siamo dei coglioni come il drogato. Tra l'altro siamo drogati pure noi, anche se io ormai fumo a giorni alterni e solo in giro
herpes vaginale * banned

Messaggioda bobobo il sab mag 29, 2010 2:14 pm

Herpes...faresti meglio a smettere!Anche se il fumo(qualunque esso sia :wink: )Non è di certo paragonabile a chi si fa sul serio...Ma bene non fa!
Immagine
bobobo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Max78 il sab mag 29, 2010 3:24 pm

Quanta demagogia.
Drogarsi è sbagliatissimo,ma il numero di morti per il fumo di sigaretta è molto,ma molto più alto.
In Italia 80.000 morti all'anno per il fumo
1900 per droghe varie,ovvero un QUARANTESIMO.
Tutte queste cose fanno male,ci mancherebbe.
Max78
martellatore
martellatore

Messaggioda Bizio il sab mag 29, 2010 3:31 pm

:lol: ma che discorsi fai ?? ahahah
normale !!! i fumatori sono molti milioni ... e chi si fà le pere qualche migliaio.
ora non vorrai mettere sullo stesso piano chi si fuma la sigaretta e chi si spara le pere.
dai su fai da bravo .. non distorcere il concetto :wink:
l'automobile fà ancora più vittime .. allora che dire .. fatevi le pere , sono più salutari che portate la macchina :lol:
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Freedomfighter il sab mag 29, 2010 3:40 pm

i numeri parlano chiaro.
ma se volete ancora essere convinti di cio', fate pure.
Freedomfighter
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Bizio il sab mag 29, 2010 3:53 pm

cioè ?? spiegati meglio ..
ora vuoi mettere un fumatore di sigarette con un tossico eroinomane ??
mi sembra normale che il fumo danneggi come ho scritto in precedenza ... ma affermare che l'eroina sia al livello del tabagismo , è fuori discussione.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda herpes vaginale * banned il sab mag 29, 2010 4:08 pm

dai oh, se ci fosse un numero di persone che si fa le pere pari a quelle dei fumatori, la terra non sarebbe sovrapopolata :D
herpes vaginale * banned

Messaggioda Max78 il sab mag 29, 2010 4:16 pm

Allora:
La droga non è l'eroina:
La droga è:
Eroina,cocaina,lsd,mescalina,MDMA,Kobret,THC.
Nei vari rapporti annui del ministero della salute,si tiene conto di TUTTE le droghe e quindi delle morti conseguenziali a TUTTE le droghe,non solo per overdose,ma anche per decesso a lungo termine.
Viene fuori un dato allarmante sul tabacco.
In rapporto(quindi non c'entra nulla quanti sono i fumatori)fa più morti della droga.
Triste ma vero,soprattutto da da riflettere.(tipo che sarà il caso che smetta di fumare)
Max78
martellatore
martellatore

Messaggioda Bizio il sab mag 29, 2010 4:35 pm

sul fatto che il fumo fà male non si mette in dubbio ... ma la nocività del fumo confrontata a droghe tipo eroina o coca iniettata endovena.. è come andare in macchina a 50kmh in rettilineo .. vs 180 su tornanti di montagna. :wink: fate da bravi .. passate il messagio per quello che è .. senno qualche ragazzino ci crede pure , smette di fumare per farsi le pere.
Capisco che è il vostro eroe .. e ne dispiace profondamente anche a me della scomparsa ... però .... :wink:
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda raffajj il sab mag 29, 2010 4:49 pm

mi dispiace moltissimo. RIP

PS:

|2D|STANCE| ha scritto:auhauahuah ma vedi se uno si deve fa bannà per difendere uno che è già morto e che tempo un paio di giorni se lo dimenticheranno tutti.

che tristezza questo intervento,premetto che se lo hai detto con tono ironico non me ne sono accorto. (scusate se lo riporto qui, pero mi fa davvero tristezza leggere un commento del genere ,con cio non voglio offendere nessuno, ho espresso solo una mia opinione/stato d'anima nel leggere questo intervento.
raffajj
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Max78 il sab mag 29, 2010 5:48 pm

Allora,forse mi sono spiegato male.
A me gli Slipknot non piacciono,non sto difendendo nè loro nè la droga.
Ma sto parlando di dati del ministero della salute,non inventati.
E non sto parlando di eroina,bensì di DROGA in generale.
Il tabacco e la nicotina sono la droga più tossica in assoluto,questa non è un opinione.E' un dato di fatto
C'è gente(anche nel nostro parlamento)che pippa coca o va avanti a stimolanti dal dopoguerra e sono sempre li a rompere i coglioni ad 80 anni.
Io sono contrarissimo ad ogni tipo di droga,anche alla cannabis,non sto mandando un messaggio del tipo"Ehi ragazzi drogarsi è meglio che fumare"ci mancherebbe,ma mi danno noia certe demagogie.
Dico solo che sono studi a livello mondiale,gli studi che le varie associazione anti tabagiste portano ai processi contro la Philip Morris dall'88.
In più aggiungo una cosa.
Il grande danno della droga non sta tanto nella sostanza in se quanto nel taglio.
E' provato da anni che la morfina pura è una delle medicine con meno danni collaterali gravi in assoluto tra i medicinali con ricetta.
Mio nonno è dal 1960 che ogni giorno prende Morfina prescritta dal dottore per i suoi problemi alle vertebre che gli causano dolori atroci.
Sta benissimo fisicamente,il problema enorme(il rovescio della medaglia)è che è completamente assuefatto e dipendente dalla sostanza.
Lo so che a molti di voi questi dati sembreranno strani,ma fidatevi sono veri e conosciuti da anni,parlatene con il vostro dottore e ve li confermerà.
Detto questo ripeto,non è assolutamente un messaggio del tipo W la droga,assolutamente,la droga fa malissimo,questo è chiaro,ma non sottovalutiamo sostanze familiari e quotidiane come il tabacco.
Max78
martellatore
martellatore

Messaggioda Bizio il sab mag 29, 2010 7:09 pm

bene dammi una circolare ufficiale del ministero della sanità che afferma tutto ciò.
non diciamo cazzate dai .. queste sono le tesi del manuale delle giovani marmotte.
la nicotina vista come dipendenza è una droga LEGGERA ... la morfina e derivati, crack etc etc .. sono droghe PESANTI ..
se mi fossi fatto tante per per quanto ho fumato in vita .. sarei di già 2 chilometri sottoterra.
Se fumi 4 pacchetti ... non muori in overdose .. al massimo puzzi di fumo :D !!!
se sbagli di pochissimo una sola dose di droga pesante ... ti uccide..
fai un pò tu.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Freedomfighter il sab mag 29, 2010 7:20 pm

Freedomfighter
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Bizio il sab mag 29, 2010 7:23 pm

:D si si .. non metto in dubbio faccia male .
mi devi postare un comunicato della sanità che afferma che gli oppiacei e la coca , siano più innoqui del tabacco .. da come affermi tu. :wink:
Ultima modifica di Bizio il sab mag 29, 2010 7:28 pm, modificato 1 volta in totale.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Bizio il sab mag 29, 2010 7:31 pm

8) si ho capito .. ma tu mi posti sempre i dati del fumo , che già conosco.
Dimmi ... se nel mondo ci fossero 1 miliardo di eroinomani ... quali sarebbero i numeri ??

o vuoi dirmi che probabilmente paul è morto per una sigaretta di troppo :o

p.s. ho risposto ad un post sparito :o perchè l'hai tolto freedom ??
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda herpes vaginale * banned il sab mag 29, 2010 10:25 pm

cioé bizio c'ha troppo ragione, state dicendo una marea di puttanate, circa le droghe :o
herpes vaginale * banned

Messaggioda Max78 il sab mag 29, 2010 11:19 pm

Ho scritto per primo che il problema delle droghe è l'assuefazione.
Ma ti assicuro,parla con qualsiasi dottore.
Chiedigli questo:
Chi vive di più fra una persona che fuma 2 pacchetti al giorno e chi assume morfina(non eroina)per usi farmaceutici antidolorifici.
Beh,vivrà di più di media(c'è da tenere conto di condizioni fisiche personali)chi assume morfina di chi fuma,questi ti ripeto sono fatti.
Se mi parli di eroina il discorso cambia.
Le morti per overdosi in Italia sono scese a 500 l'anno su 325.000 consumatori.
La droga è sempre meno pura,c'è meno principio attivo e si rischia di meno.
Chiaramente la vita dell'eroinomane sarà più corta overdosi a parte,per cause come epatiti,endocarditi ed infezioni varie.
Prima però ti ripeto parlavo di droghe.
L'LSD,per esempio ti strina il cervello,ma dal punto di vista fisico fa molti pochi danni,come il peyote.
Sull'eroina ti do perfettamente ragione,ma io parlavo di un contesto più ampio.
Ti ripeto,parlando di sostanze pure,la nicotina,il tabacco,sono le più dannose.
Comunque ti cerco il pdf con gli studi confermati su quello che ti dicevo prima.
E' il testo che usano nelle cause contro le sette sorelle del tabacco.
Comunque Bizio,mi stai simpaticissimo da quando frequento il forum.
Questi dati non sono delle giovani marmotte,ma roba che studio da 8 anni e che studia pure chi è iscritto a Farmacologia e Tossicologia,sono assurdi e ti premetto che quando cominciai a studiare questi testi mi sono cascate le palle
Max78
martellatore
martellatore

Messaggioda Max78 il sab mag 29, 2010 11:24 pm

"Physical withdrawal can be far worse than the psychological problems though. Nicotine is an extremely powerful drug with the same addictive qualities as both cocaine and morphine. For example, the 12 month success rate for somebody who has quit heroin is double that of nicotine addicts. People can quit using heroin twice as often as smokers can quit smoking. Scary eh?"
Dal sito:
http://www.quittersguide.com/withdrawal-symptoms.shtml

Approposito di assuefazione....
Max78
martellatore
martellatore

Messaggioda Max78 il sab mag 29, 2010 11:30 pm

Chiudo con questa e poi smetto di rompere i coglioni:

"Contrariamente a quanto comunemente si crede, gli oppioidi puri sono “di per sé sorprendentemente non-tossici anche quando sono usati quotidianamente a dosi elevate per molti anni” (C.P. O’Brien in: Cecil Textbook of Medicine, XX ed. 1996, p. 52-3). "
Max78
martellatore
martellatore

Messaggioda Bizio il sab mag 29, 2010 11:34 pm

:D max .. i discorsi stanno a zero , di nicotina non si muore di overdose .. di oppiacei e cocaina, si.
poi se volete pensarla che un ragazzo è morto per overdose di calippo fatelo pure .. ma i fatti son ben diversi.
In definitiva .. non fatevi le pere e non fumate nemmeno , vivrete al lungo e meglio ...
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda herpes vaginale * banned il sab mag 29, 2010 11:35 pm

l'lsd fa pochi danni??? ommioddio...non ne hai vista gente bruciata davvero oh. Quello che ti fa l'lsd a livello di chimica del cervello lo fanno poche droghe, ci sono individui che non si sono mai ripresi. La sigaretta sarà pure cancerogena, ma non ti toglie lucidità, non ti fotte il cervello. Se ti va male ti fa venire il fiatone e se ti va male polmoni o bronchi in metastasi, ma c'est la vie, ci sono altri modi altrettanto efficaci per morire di tumore, tipo tutto il mio vicinato con i tetti in eternitm gente che lavora nelle fabbriche e stare in coda tutte le mattine in viale marconi a cagliari :lol:

P.S. Non puoi fare esempi di gente che prende morfina per scopi terapeutici, pur di aver ragione :lol:
herpes vaginale * banned

Messaggioda drummer15 il dom mag 30, 2010 2:24 am

Per la legge dei grandi numeri (anche se immagino di essere spaventosamente OT, e per questo faccio ammenda) il fumo è la causa maggiore di morti in tutto il mondo...e tanto basterebbe...
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Max78 il dom mag 30, 2010 2:26 am

Ragazzi,ma leggete quello che scrivo?
Ho detto che l'LSD ti STRINA IL CERVELLO,ma che dal punto di vista fisico fa pochi danni.
Bizio,non capisco,se non vuoi capire,o ti da noia l'argomento e rispondi come un muro.
Delle overdosi ho già parlato e ti do ragione,ma sono una cifra minima di morti,500 all'anno su 325.000 consumatori abituali(di eroina e\o cocaina).
E' chiaro che è pericoloso.
Il fatto è che di overdose non muore più nessuno,le sostanze non sono più pure.
Poi scusate,mi sa che non avete letto le fonti che ho citato ragazzi.
Sto ai ser.t,da un pò di tempo come volontario e queste cose le affronto ogni giorno.
Abbiamo in cura gente per Eroina,cocaina,alcol e fumo di sigaretta,e lavoriamo su dati mondiali non inventati.
Non capisco questa vostra resistenza a certi discorsi,capisco i preconcetti(li avevo anche io anni fa)ma dovete anche capire che so di cosa parlo,è una parte del mio lavoro,è una materia nella quale ho una laurea ed una specializzazione,non sto dicendo cazzate.
Vi ho fornito dei link(e se volete vi mando in pdf privatamente gli studi sia italiani che americani,che sono la base dei testi di studio farmacologici)e da come parlate sembra non li abbiate letti.
Vabbè,capisco che in questi argomenti ci sono tanti tabù e poca conoscenza,non per colpa vostra,ma per come i media trattano la cosa.
Diranno sempre che il fumo di sigaretta fa male,ma non bilanciano mai questa notizia con il resto delle varie sostanze,perchè come sapete le multinazionali del tabacco ungono le tasche di tutti.
Max78
martellatore
martellatore

Messaggioda Bizio il dom mag 30, 2010 2:34 am

:wink: ecco bravo .. manda dei link attendibili.
ho un cugino uno zio e una ventina di amici morti di overdose .. e non di sigaretta , gli altri amici tossici hanno fatto TUTTI una fine del cazzo ... dei ruderi umani che vagano come scimmie e vivono nella perenne disperazione.
Il mio non si chiama preconcetto .. quanto vita vissuta.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Freedomfighter il dom mag 30, 2010 6:39 am

herpes vaginale ha scritto:l'lsd fa pochi danni??? ommioddio...non ne hai vista gente bruciata davvero oh. Quello che ti fa l'lsd a livello di chimica del cervello lo fanno poche droghe, ci sono individui che non si sono mai ripresi. La sigaretta sarà pure cancerogena, ma non ti toglie lucidità, non ti fotte il cervello. Se ti va male ti fa venire il fiatone e se ti va male polmoni o bronchi in metastasi, ma c'est la vie, ci sono altri modi altrettanto efficaci per morire di tumore, tipo tutto il mio vicinato con i tetti in eternitm gente che lavora nelle fabbriche e stare in coda tutte le mattine in viale marconi a cagliari :lol:

P.S. Non puoi fare esempi di gente che prende morfina per scopi terapeutici, pur di aver ragione :lol:

Carissimo herpes vaginale, qui ti devo smentire di brutto.
Leggiti ''LSD, il mio bambino difficile'' DI Albert Hoffman, ovvero il padre dell LSD, non leggere gli opuscoli informativi che ti danno a scuola. Lsd e' una sostanza NATURALE poiche' deriva da una pianta, tu forse ti riferisci agli acidi chimici che spacciano come LSD, but that's another story.

Comunque propongo di aprire un altro topic per questa agguerrita discussione.

PS: Hofmann ha fatto uso di LSD , e' morto a 102 anni
scusate se poco.
Freedomfighter
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda joker92 il dom mag 30, 2010 9:35 am

Ragazzi scusate ma è ovvio che i dati dicono che ci sono più morti per uso di tabacco.. semplicemente perchè è una cosa AUTORIZZATA dallo stato ne consegue che tutti fumano.. lo stato non ti autorizza a drogarti.. altrimenti avremo più morti per droga.. il tabacco fa meno male.. sveglia..
YouTube: http://www.youtube.com/fattiicazzitoi
Batterista Professionista a infilarvi le bacchette su per il culo senza che ve ne accorgiate!
- Sacra Alleanza Zildjian
Immagine
joker92
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Bizio il dom mag 30, 2010 1:32 pm

:wink: avete ragione ...e probabilmente paul è morto di overdose di malboro .
buone pere a tutti.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda xtremeflier il dom mag 30, 2010 1:52 pm

ed ha ragione bizio. La finite di sparare minchiate a raffica? Le droghe sono una cosa il tabacco è tutt'altro, metterle sullo stesso piano è una stronzata. E' ovvio che fumare sigarette fa malissimo ma le cose stanno su due piani sociali completamente diversi
There is no heaven without a hell
Cervello tu non piaci a me e io non piaccio a te ma adesso dobbiamo collaborare
BEVETE GAZZOSA A CAFFE'• La bevono anche Bizio, Xanadu, Quisdam, Paul Valium e Dave Vaginale! Entra anche tu nel club!
Comitato per il ricordo della specie estinta causa bracconaggio "herpes vaginale" ex "dave grohl"
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Marco Aquila il dom mag 30, 2010 3:51 pm

Brutta perdita per la musica moderna.. :cry:
Ha dato una bella svolta.. :cry:
Marco Aquila
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto