da giuseppemarras il sab lug 31, 2010 10:02 am
Salve, dunque io ho tutti i 2 volumi originali, infatti il terzo è in preparazione e lo aspetto con trepidazione.
Credo che chi come me l'abbia acquistata si sia reso conto dell'enorme lavoro svolto, e di come questa opera sia ben superiore a quella della chitarra e delle tastiere, per il lavoro minuzioso svolto dai prof
non si tratta solo di video da vedere come numerosi metodi usa
ma di un vero e proprio metodo che riesce secondo me ad aiutare in maniera eccezionale chi non puo' andare da un buon maestro o chi ne ha avuti di improvvisati come me.
Premetto che Come batterista Sono stato inattivo per 8 anni, poi 2 anni fa li ho visti al mediaworld e li ho presi
in seguito ad un impulso irrefrenabile tipo "i love shopping" che mi era preso.
Mai una scelta impulsiva fu piu felice!
Bene dico a tutti che non avevo piu la batteria, e l'ho ricomprata grazie a loro
gli esercizi toccano i punti fondamentali con l'intento di imparare veramente e di dare quella parte audio visiva che un libro non ha, poi integrando con metodi come de agostini il lavoro va alla grande
Io son ripartito da zero scoprendo un marea di difetti per cui dovrei far causa al mio vecchio maestro, ci son moltissimi consigli ogni esercizio (scritti sui pdf della lezioni, alla fine saranno centinaia di pagine, oppure detti a video durante l'esercizio, vengono spiegati tutti i generi)
Per la prima volta una cosa fatta in italia non ha eguali all'estero.
Diciamo che equivale a fare l'auditore a tutte le lezioni di batteria del al cpm di chi parte da zero e vuole arrivare alla fine, è necessario poi saper autocorregersi da soli
Per quello che trasmette il prezzo è vi assicuro che è regalato, consigliata vivamente