labatteria.it • Leggi argomento - E' morto Paul Grey, Slipknot (TORNANO A SUONARE!)

E' morto Paul Grey, Slipknot (TORNANO A SUONARE!)

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Freedomfighter il lun mag 31, 2010 11:11 am

Si , ha co fondato insieme a joey e shawn il gruppo metal più influente del 21 esimo secolo. Scusa se poco !
Freedomfighter
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda kemto il lun mag 31, 2010 11:21 am

beh dai calma, è ancora molto lungo il 21esimo secolo :D
Ludwig Classic Maple 22-12-16
CQuadro Aes Pro Lab II 24-13-16

La mia band: Aidan http://aidanband.bandcamp.com/
kemto
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda DannyK il lun mag 31, 2010 11:24 am

xtremeflier ha scritto:ed ha ragione bizio. La finite di sparare minchiate a raffica? Le droghe sono una cosa il tabacco è tutt'altro, metterle sullo stesso piano è una stronzata. E' ovvio che fumare sigarette fa malissimo ma le cose stanno su due piani sociali completamente diversi

chiaro... A PARITA' DI DOSI il tabacco fa molto meno male e causa anche meno dipendenza...

se fumi 1 sigaretta al giorno, non soffrirai di crisi di astinenza...

prova a farti una striscia al giorno... o una pasticca... anche una canna... dite che avremo gli stessi effetti?

suvvia, qua si sta paragonando una cosa schifosa e bastarda (come la sigaretta), con una cosa potenzialmente mortale in molto più breve termine (--> aspetto fisico) e che comunque che ti terrà per i coglioni per tutta la vita, facendoti anche compiere notevoli cazzate, nei casi più gravi (--> aspetto sociale), come la droga.

la sigaretta ti fa perdere soldi, puzzare l'alito ed ingiallire i denti, ti ammazza lentamente i polmoni, ma una cosa è certa... non ho mai visto nessuno rapinare qualcuno o prostituirsi per un pacco di sigarette.

detto questo, chi fuma è comunque un coglione ma è ad uno scalino inferiore (detto in senso chiaramente amichevole, ma i fumatori più incalliti del foro, tra cui fra'bizio :D, già ne sono consapevoli, un po' come gli elettori della sinistra :lol:)
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda Bizio il lun mag 31, 2010 12:30 pm

eeh son coglione si ... ieri ho rischiato un overdose di milde sorte ... se bertinotti non mi iniettava il naloxone ero kaput.

Freedom... stai relax... il gruppo del 21imo secolo , sono i tokio hotel. :wink:
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda xtremeflier il lun mag 31, 2010 2:36 pm

:D :D :D ahahaha bix..
Ma quanti gruppi/musicisti più influenti degli ultimi decenni ci sono?
There is no heaven without a hell
Cervello tu non piaci a me e io non piaccio a te ma adesso dobbiamo collaborare
BEVETE GAZZOSA A CAFFE'• La bevono anche Bizio, Xanadu, Quisdam, Paul Valium e Dave Vaginale! Entra anche tu nel club!
Comitato per il ricordo della specie estinta causa bracconaggio "herpes vaginale" ex "dave grohl"
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda banana il lun mag 31, 2010 2:45 pm

scusate una precisazione: l'LSD non è un prodotto naturale (gnanca queo bon!) ma il risultato di una sintesi chimica partendo da acido lisergico (che, d'accordo, è ANCHE presente in natura, in un fungo)... e (tanto per buttare un pò di alcool sul fuoco) non è neppure troppo difficile da sintetizzare in un laboratorio da due soldi (ecco perchè poi in giro se ne trovano derivati ancora più schifosi, sintetizzati da ricette che trovi in internet o chissà dove).

La droga uccide meschinamente...le sigarette invece hanno la licenza

PS: siamo diabolicamente OT :mrgreen:
Starclassic Maple Cherry Black con meccaniche nickelate - 22x18 - 10x8 - 12x9 - 14x11 - 16x13 tutti sospesi
Drum Sound Evolution Series Silver Sparkle Vintage Wet - 22x17 - 10x7,5 - 12x9 e 14x12 - 16x14 a terra
Tamburo XDClub 16 - 10 - 13 Finitura Sfumata Giallo-Marrone (non ricordo il nome)
Rullante Tama Stainless Steel 14x5,5
Rullante Drum Sound Private Collection Beech 14x6 colore Red Scarlet Laquer
banana
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda drummer15 il lun mag 31, 2010 3:35 pm

Freedomfighter ha scritto:Si , ha co fondato insieme a joey e shawn il gruppo metal più influente del 21 esimo secolo. Scusa se poco !

Mi sembre un po' esagerato :wink:
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Freedomfighter il lun mag 31, 2010 3:56 pm

a me no
Freedomfighter
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda drummer15 il lun mag 31, 2010 4:08 pm

Chiaro, l'hai scritto tu :D
Ma è esagerato, al momento anche abbastanza oggettivamente! In primis, come scritto da altri, è presto per giudicare, è passata solo una decade del ventunesimo secolo, in secondo luogo perchè, dal mio punto di vista, gli Slipknot sono associabili al metal solo marginalmente (si parla di metal "classico"), per ultimo direi che, nella mia comunque modesta esperienza, non ho sostanzialmente sentito altri gruppi suonare come gli Slipknot! Al contrario, molti gruppi si rifanno ai soliti noti, con in più influenze minori provenienti da Fear Factory, Strapping Young Lad, Meshuggah!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda bruonline92 il lun mag 31, 2010 4:33 pm

freedom spero che tu li abbia visti almeno una volta...perchè ormai mi sa che si sciolgono :o
bruonline92
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda xtremeflier il lun mag 31, 2010 5:04 pm

La musica è contaminazione..si prende un pò di qua, un pò di là.. Io a sta storia, de "il gruppo più influente della storia.." non ci ho mai creduto e non ci credo..ognuno ha il suo gruppo più influente del mondo, basato prevalentemente sui propri gusti. Il mio sono i Metallica :tru
BEVETE GAZZOSA A CAFFE'• La bevono anche Bizio, Xanadu, Quisdam, Paul Valium e Dave Vaginale! Entra anche tu nel club!
Comitato per il ricordo della specie estinta causa bracconaggio "herpes vaginale" ex "dave grohl"
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda kemto il lun mag 31, 2010 5:14 pm

sai il mio qual è? :mrgreen: :suk

kemto
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda xtremeflier il lun mag 31, 2010 5:28 pm

certo zoccolona, i teletubbies!
http://www.youtube.com/watch?v=rdPzj4W6r4I
Oh..era parecchio che non ti insultavo, quasi quasi andavo in crisi d'astinenza! Meno male che te le chiami da solo!
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda kemto il lun mag 31, 2010 5:33 pm

lo faccio per te, perchè so che sei vecchio e solo. :lol:

kemto
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Freedomfighter il lun mag 31, 2010 5:58 pm

bruonline92 ha scritto:freedom spero che tu li abbia visti almeno una volta...perchè ormai mi sa che si sciolgono :o

certo! Ho avuto la fortuna di vederli tre volte !
Sciogliersi e' la cosa più giusta da fare, non mi piacciono i gruppi rattoppati alla korn
Freedomfighter
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda bruonline92 il lun mag 31, 2010 6:02 pm

al gods hanno fatto un ottimo show....però dal punto di vista tecnico c'era da piangere :wink:
ma chissene 8)
bruonline92
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Freedomfighter il lun mag 31, 2010 6:09 pm

Mi erano piaciuti di più a Padova con i metallica . Conta che joey aveva da poco subito l intervento alle caviglie. Ovvio in tempo erano più carichi !!
Freedomfighter
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Varo il lun mag 31, 2010 6:12 pm

xtremeflier ha scritto:certo zoccolona, i teletubbies!
http://www.youtube.com/watch?v=rdPzj4W6r4I
Oh..era parecchio che non ti insultavo, quasi quasi andavo in crisi d'astinenza! Meno male che te le chiami da solo!

ogni volta che sento la parola teletubbies non posso non pensare a questo

http://www.youtube.com/watch?v=wS4MUP8OKc4
Varo
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda bruonline92 il lun mag 31, 2010 6:20 pm

Freedomfighter ha scritto:Mi erano piaciuti di più a Padova con i metallica . Conta che joey aveva da poco subito l intervento alle caviglie. Ovvio in tempo erano più carichi !!

si va bhè...era impreciso anche con le mani....come si fa a sbagliare l'attacco di sic dai :wink:

http://www.youtube.com/watch?v=mYuKG5rcyx0

imbarazzante ah dir poco...spero si riprenda prima o poi
bruonline92
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda kemto il lun mag 31, 2010 6:26 pm

azz...che liscio :x

kemto
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda bobobo il mar giu 01, 2010 9:28 pm

Mamma mia...mi dispiace aver abbandonato la conversazione perchè cavolo ragazzi la smettiamo di dire cazzate???MAx...per favoreeeee...smettiamola!!Fumare tabacco fa male ma drogarsi ti uccide!!!Il tabacco è una droga ma leggera!!Se ti fai di coca in 5 anni muori o ti sei pappato reni ecc...mio nonno fuma da 70 anni ed è arzillo!!!Non paragoniamo droga(pesante) e tabagismo son due cose distine!!E ripeto leggono ragazzini!!!Pensiamo prima di scrivere cazzate!!!Ok??
Immagine
bobobo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda 7eils il gio giu 03, 2010 5:19 pm

R.I.P. Paul .
Un grande gruppo (sono stati uno dei gruppi con cui sono cresciuto) ha fatto storia ma ce ne sono tanti altri che hanno decisamente SEGNATO di più!
GRRRRRRR!!!!!!(Rabbiosa Setta Col Coltello Tra I Denti)
:Membro della Grande Alleanza del Batterista
Autodidatta

BOCCE BOCCE BOCCEEEE!!!:tru
Fiero/devoto discepolo dell'indimenticato maestro TreCool91
7eils
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Max78 il gio giu 03, 2010 6:07 pm

Bizio,mi sei sempre stato simpaticissimo,anche quando ero in completo disaccordo con te.
Ora cominci a starmi un pò meno simpatico e comincio a dare ragione a chi scrive che sei un pò uno spocchioso.
Sto lavorando ai ser.t,come ho scritto prima mi sono morte persone in famiglia e amici di overdose ed aids,quindi so di cosa parli
Stai facendo finta di non sentire.
Ti dico per la TERZA VOLTA che sull'eroina hai ragione riguardo overdosi e conseguenze dell'uso.
E' inutile che prendi per il culo dicendo fatevi le pere che è meglio di fumare.
Il discorso qui è più complicato.
IN RAPPORTO AI CONSUMATORI il tabacco fa più morti delle droghe per varie cause.
1)C'è un un uso continuo giornaliero
2)I fumatori fumano di media costantemente,l'uso di droghe(e intendo:Eroina,cocaina,metanfetamine,MDMA,cannabis)è nel 65% dei casi occasionale e discontinuo(media europea).
3)Il tabacco per combustione fa danni a più organi rispetto a tutte le altre droghe,ovvero:
Apparato circolatorio,apparato respiratorio,apparato riproduttivo,apparato digerente.
La cocaina per esempio fa danni a meno organi,ma fa danni più gravi del tabacco all'apparato circolatorio.
Non voglio fare il tuttologo,ma sono laureato in Farmacologia,con un master in tossicologia.
Io non apro bocca su cose che non conosco.
In realtà ho cultura in pochissimi campi purtroppo.
Questa volta so di cosa sto parlando,è il mio lavoro,insieme allo stare al ser.t,leggere i tossicologici degli utenti tossicodipendenti iscritti e vedere le loro analisi del sangue ogni 3 mesi e studiare i danni delle varie terapie sostitutive all'eroina(Metadone e Subutex\buprenorfina) cocaina(psicolettici e antidepressivi e alcol(alcover).
Visto che tanto nonostante sia laureato su queste cose e su testi che dicono ciò che ti sto spiegando,non mi credi,a questo punto chiedi ad un'altra persona con la mia laurea o ad un medico specializzato sull'argomento.
E per favore non continuare a fare uscite stile "Oggi ho rischiato un'overdose di sigarette" o "Basta vedere la diffferenza tra un tossico morto d'overdose ed io che fumo".
Quello che fai si chiama buttare fumo sulla questione,perchè è chiaro a tutti cosa è un eroinomane e cosa è un tabagista,ma la faccenda è molto più complessa ed i dati(oggettivi)sono un'altra cosa.
E' facile dire frasi ad effetto.
E ripeto non sto dicendo,l'eroina fa meglio del tabacco.
L'eroina mi ha portato via tante persone e continua a distruggere ragazzi che vedo quotidianamente al ser.t,quindi per favore cerca di capire il discorso che sto facendo che è abbastanza complesso,ma comunque perfettamente comprensibile.

P.S.Hai letto i link di prima,guarda da che libro è tratto la frase sul danno dei farmaci oppiacei,ecco:è la bibbia mondiale di qualsiasi dottore,di gente che forse ne sa più di te sull'argomento.
E' un testo su cui si studia IN TUTTO IL MONDO da anni.

Ciao.
Max78
martellatore
martellatore

Messaggioda Max78 il gio giu 03, 2010 6:09 pm

Ah,scusate l'off topic,chiudo qui,tanto chi vuol capire capisce,se uno ha la sua idea nonostante tutto,va bene così,ma è inutile continuare a parlare.
Grazie a tutti e scusatemi di nuovo.
Ciao.
Max78
martellatore
martellatore

Messaggioda joker92 il mer lug 14, 2010 11:40 pm

La relazione finale è stata causata da una sovradosaggio accidentale di farmaci iniettati e che il 38enne soffriva di una "significativo disturbo cardiaco".

alla faccia di chi lo ha sputtanato..

ecco, dopo mesi, cosa riportano le analisi

http://music.fanpage.it/slipknot-paul-g ... i-morfina/
YouTube: http://www.youtube.com/fattiicazzitoi
Batterista Professionista a infilarvi le bacchette su per il culo senza che ve ne accorgiate!
- Sacra Alleanza Zildjian
Immagine
joker92
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda drummer15 il gio lug 15, 2010 12:25 am

Non vorrei dire, ma la morfina ha proprietà narco-stupefacenti e, se ne si diventa dipendenti, è praticamente una droga! Ora non so se il fentanil abbia le stesse proprietà "droganti" però nell'articolo (invero un po' confuso) si dice che ha assunto sia l'uno che l'altra! Poi (e questo è un discorso generale, potrebbe essere riferito a qualsiasi altro caso analogo) che vuol dire "overdose accindentale"? Come fanno a stabilire se è accidentale o meno? E' una domanda seria!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda herpes vaginale * banned il gio lug 15, 2010 12:34 am

esiste l'overdose non accidentale scusate? :lol: :lol: :lol:

dai su, va bene non giudicare e non mettere in croce, ma qui si vuole negare l'evidenza del fatto. Era un drogato e l'ha pagata a prezzo carissimo, stop. E uno che si inietta morfina e soprattutto fentalyn, un oppiaceo FORTISSIMO, quasi 100 volte più forte della morfina stessa, vuol dire che se la sta anche un pò cercando. A me continua a dispiacere e mettermi tristezza, tuttavia è aberrate dare giustificazioni di tipo medico, anche in relazione al fatto che le stesse sostanze morfina e fentalyn non hanno nessun tipo di impiego nel trattamento di disturbi cardiaci e allo stesso tempo non è stata resa nota l'esistenza di una patologia cronica che giustifichi una terapia del dolore farmacologica a base di oppiacei.
herpes vaginale * banned

Messaggioda joker92 il gio lug 15, 2010 12:35 am

beh.. dicono che è overdose accidentale perché la morfina e il fentanil (simile alla morfina.. MOLTO simile) erano stati prescritti dal medico.. non li assumeva di testa sua
YouTube: http://www.youtube.com/fattiicazzitoi
Batterista Professionista a infilarvi le bacchette su per il culo senza che ve ne accorgiate!
- Sacra Alleanza Zildjian
Immagine
joker92
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda herpes vaginale * banned il gio lug 15, 2010 12:40 am

scusa joker ma nell'articolo da te linkato non c'è scritto che i farmaci gli fossero stati prescritti. L'unico medico di cui si parla è il coroner...
herpes vaginale * banned

Messaggioda drummer15 il gio lug 15, 2010 12:42 am

Come ho già scritto la morfina è una droga! Anche se erano (come potrebbe pure essere ma come anche potrebbe non essere visto che nell'articolo non c'è scritto nulla di ciò) prescritti dal suo medico può averne abusato per i fatti suoi! Anche a me pare che si voglia negare l'evidenza!
Rimane sicuramente il dispiacere e la tristezza per la perdita, però non mi pare che quest'autopsia abbia smentito chi ha detto che è morto per droga!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto