labatteria.it • Leggi argomento - Yamaha Stage Custom o Mapex M birch??

Yamaha Stage Custom o Mapex M birch??

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda panicom95 il mer giu 02, 2010 9:47 am

vabbe ritornando alla differenza tra saturn e pro m: ce n'è così tanta da spendere 500€ in più per la saturn? conviene?
panicom95
martellatore
martellatore

Messaggioda mikielekim il mer giu 02, 2010 1:06 pm

la saturn è un buona batteria professionale, è migliore della prom anche se alcuni dicono il contrario perchè la pro m è 100% acero, mi ricordo anni fa la pro m signature di greg bissonette, spettacolare, pensa che greg l'ha usata per anni.
ma se fossi in te punterei sulla betulla, equalizzata di natura, solitamente più facile da accordare e da microfonare, l'offerta della starclassic performer birch non me la farei scappare se fossi in te, assicurati delle condizioni dei fusti e delle meccaniche, attento ai cerchi, monta i diecast e sarebbe un peccato ritrovarsene uno deformato :a: è una batteria con i contro fiocchi, io ho il rullante e ho avuto occasione di provare anche il set completo.
mikielekim
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda panicom95 il mer giu 02, 2010 1:10 pm

ok seguirò il tuo consiglio! dalle foto sembra un po' inutilizzata e non ci sono i dettagli dei cerchi e dei blocchetti. comunque ci andrò presto e farò venire anche il mio insegnante, in modo da farla valutare da un esperto
panicom95
martellatore
martellatore

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie