lollo ha scritto:io non credo di avere tempo per ste robe, e credo neanche fasa e i dari...
io ai metallari duri e puri darei fuoco...e vi parla un metallaro, non da un anno, ma da 24 anni!

drummer15 ha scritto:lollo ha scritto:io non credo di avere tempo per ste robe, e credo neanche fasa e i dari...
io ai metallari duri e puri darei fuoco...e vi parla un metallaro, non da un anno, ma da 24 anni!
Quoto sostanzialmente tutto! Aggiungo una cosa però: il buonismo nei confronti di Fasa è genuino oppure è dovuto al fatto che tutti qua lo "conosciamo"?
E Kiakkia, ti sembra coerente (per quanto possa essere coerente a prescindere iscriversi ad un gruppo su facebook, cosa che faccio anch'io comunque) iscriverti ad un gruppo così e poi aver da ridire? Hai scritto tu stessa che ognuno è libero di fare la sua scelta e poi ti iscrivi ad un gruppo dove si scherniscono personaggi che, nonostante facciano parte di un mondo distante anni luce dal metal o dal rock (anche i Dari, e non me ne voglia Fasa), si vestono con delle t-shirt di stampo rock/metal/punk
Sia chiaro che non ho niente contro di te, Kiakkia, tutt'altro, solo che un topic del genere, dal mio punto di vista, ha un senso risibile!

lollo ha scritto:buonismo nei confronti di fasa?
io con dario c'ho passato 28 anni della mia vita e c'ho suonato per anni e anni...e questo vi basti!![]()
Per dario e la sua cricca...MASSIMO RISPETTO, anche se musicalmente la sua proposta possa non piacere, (a me piace assai)...ribadisco...MAX RESPECT!

appunto... quello che penso anch'io.xtremeflier ha scritto:fasa si saprà difendere da solo, se ha tempo da perdere con 'ste minchiate.

potter ha scritto:xtremeflier ha scritto:
P.s. - Peccato per quella ghenga di finocchi [ Fasa escluso ] dei Dari .... Il biondo checca nun se pò ne guardaà ne ascoltaà!!!!!

V.I.N.Z. ha scritto:io per girare come fanno i dari e per avere anche solo la metà dell'esperienza che il buon fasa sta facendo bacerei il culo a molti viscidi e squallidi e perchennnò disgustosi discografici...

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti