labatteria.it • Leggi argomento - battente DW... mizzeca!

battente DW... mizzeca!

Per parlare di pedali, aste, rack, e tutta la ferraglia del genere.

Messaggioda bachete il gio mag 12, 2005 11:42 pm

ragazzi, volevo solo rendervi partecipi di una mia esperienza:
premetto che ho un doppio pedale yamaha (dfp 9310).. bene, l'altro giorno mi sono fatto abbindolare :oops: dal negoziante e mi sono comprato due battenti dw come quello in foto:
Immagine

dico abbindolare perch? nel momento in cui me lo descriveva ha detto che "la forza dei pedali DW sta tutta nel perfetto bilanciamento del battente" :twisted: :twisted: .
A queste parole io ho subito pensato: "che minchiata, magari fosse cos?!", ma avevo voglia di migliorare la pacca della mia cassa e cos? li ho comprati.....
Porca mizzeca... tornato in saletta e montati i battenti nuovi ho notato una differenza abissale! Io non sono mai stato uno preciso col doppio, ma ora sono notevolmente migliorato, non solo: la botta della cassa colpita con la parte in plasti-gomma :) ? stupendamente definita e profonda....

Non capisco se mi sto autoconvincendo di aver speso bene i miei soldi ( :| ) o se effettivamente c'? qualcosa di pi? in ogni pezzetto di DW!.... mah
bachete
martellatore
martellatore

Messaggioda tommylee85 il ven mag 13, 2005 12:04 am

ma.....quant'? che non postavi?
bentornato!
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Le_Gauche il ven mag 13, 2005 12:49 am

magari ? anche un pochino di auto suggestione? non lo so non li ho mai provati, forse ? vero...permettemi di avere comunque qualche dubbio in proposito

Hola
Anyway The Wind Blows...
Le_Gauche
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Signorina Buonasera il ven mag 13, 2005 2:04 am

Beh, magari i vecchi erano ultra spaccati ... :) ... o forse molto pi? semplicemente il battente in gomma (di qualsiasi marca sia) ti da pi? attacco e ti permette di sentire meglio ogni singolo colpo ... :wink:
Too stupid to understand science?? Try religion!!!
Immagine
Signorina Buonasera
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/alessio.fois

Messaggioda Drum n Girls il ven mag 13, 2005 7:41 am

Signorina Buonasera ha scritto:o forse molto pi? semplicemente il battente in gomma (di qualsiasi marca sia) ti da pi? attacco e ti permette di sentire meglio ogni singolo colpo ... :wink:

Gi? gi?, il battente in gomma, ? questo il sereto! Sembra una cazzata ma non ? cos?... :mrgreen:
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega - il fondatore
Raduno a Viterbo 02/04/06 - Io c'ero
rurale :tru
Drum n Girls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Pippo il ven mag 13, 2005 8:18 am

Con tutto il rispetto, mi sembra una menata del negoziante. Non vedo proprio che senso abbia parlare di "bilanciamento" di un'asta con un peso ad una sommit
Pippo
moderatore

Messaggioda Lebowski il ven mag 13, 2005 1:03 pm

adoro i battenti DW, quasi quasi li monto sul mio eliminator
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Mastro delinquente della somma alleanza antisbirri
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda giaco il ven mag 13, 2005 1:15 pm

... nel momento in cui me lo descriveva ha detto che "Luke, che la forza dei pedali DW sia con te" :D :D :D
giaco
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Meccaniche