xtremeflier ha scritto:Minchia, fare i paradiddle davanti alla copertina del cd di jojo mayer e jojo mayer muto

xtremeflier ha scritto:Minchia, fare i paradiddle davanti alla copertina del cd di jojo mayer e jojo mayer muto

- Dr. Costa: "Valentino è tranquillo". "Adesso Valentino deve guarire, perché reduce da una frattura importante, esposta, e sulla diagnosi mi inchino alla scienza, quindi mi fido dalla tempistica data dal professor Roberto Buzzi". Così il dottor Claudio Costa, responsabile della Clinica Mobile, subito dopo l'intervento giudica i 4-5 mesi di recupero indicati dal prof. Buzzi che ha operato il centauro pesarese. "Ho visto Valentino, è assolutamente tranquillo, sereno, scherzava ed aveva voglia di tirare su il morale a chi gli stava attorno. La cosa più importante dopo l'operazione è escludere possibili infezioni. Mi ritengo contento di aver evitato qualsiasi complicazione vascolare alla sua gamba", ha concluso il dottor Costa.
- Dr. Buzzi: "Almeno 4 mesi di stop". "La prognosi per una frattura esposta è di qualche mese solitamente. Orientativamente oggi posso dire nell'ordine di 4-5 mesi". Lo ha detto il dottor Roberto Buzzi, primario del reparto ortopedico del CTO "Careggi" di Firenze, dove è stato operato Valentino Rossi. "Le fratture esposte sono state trattate d'urgenza quando è stata analizzata la ferita - ha aggiunto Buzzi - . Abbiamo applicato sulla gamba un chiodo con quattro viti, ma non abbiamo suturato la ferita perché verrà fatta questa operazione tra due giorni in modo da scongiurare infezioni. Da martedì in terapia intensiva Valentino proverà ad appoggiare la gamba". "Valentino adesso è a letto sotto effetto di antibiotici, ma è tranquillo, sereno, assolutamente non stressato dall'intervento. La degenza qui in ospedale - conclude - durerà non meno di una settimana". L'intervento è durato circa due ore e mezzo in anestesia parziale.

And when we dance, the snare drum comes out of nowhere...

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti