labatteria.it • Leggi argomento - Disattivare tessera Easy Pay mediaset premium

Disattivare tessera Easy Pay mediaset premium

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda BONZO il ven giu 04, 2010 10:37 pm

ho chiamato il centralino ma c'è sempre un problema.
purtroppo ho perso il contratto...ma ricordo che dovevo pagare un extra per la disattivazione se non davo un preavviso e via dicendo...insomma non ricordo...è un'easy pay perciò i soldi me li levano dal conto corrente per cui non posso cestinarla.

come si fa per non avere problemi e costi extra?

thx
- Presta a tutti il tuo orecchio, a pochi la tua voce. (William Shakespeare)

- My best: J.Porcaro, J.Bonham, P.Collins, N.Peart, M.Mitchell, S.Gadd, B.Bruford, R.Morgenstein, F.Di Cioccio, S.Copeland, T.Williams.
BONZO
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda vincegiov il sab giu 05, 2010 9:25 am

per qualsiasi problema con mediaset premium puoi provare a farti dare una mano su questo forum
http://www.digital-forum.it/forumdisplay.php?f=134
JOHN LENNON nel 1963: "Credo che i Beatles dureranno più o meno 5 anni"
Immagine
Immagine
My Drums PDP X7 All Maple shell-Piatti Sabian,Zildjian,Paiste-Hardware Tama, DW, Pearl
vincegiov
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda potter il sab giu 05, 2010 11:25 am

mediaset premium ha un call center di deficienti ... che non ti risolvono MAI un problema!!!
sono da denuncia .. ma è la pay-tv del grande capo ed ovviamente possono permettersi e fanno il cazzo che vogliono ...

buona fortuna!
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda BONZO il sab giu 05, 2010 11:46 pm

si ma io vorrei uscirmene lo stesso, consigli?

quel forum non mi fa accedere :|

- My best: J.Porcaro, J.Bonham, P.Collins, N.Peart, M.Mitchell, S.Gadd, B.Bruford, R.Morgenstein, F.Di Cioccio, S.Copeland, T.Williams.
BONZO
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda jump65 il lun giu 07, 2010 1:13 pm

Non dovrebbe bastare una raccomandata dove dichiari che della card non te ne fai più
niente e non ha più intenzione di usarla/pagarla?
Comunque se hai l'addebito in conto corrente dovresti poter bloccare il pagamento andando in banca.
...ma che tempo è? ...tempo perso...
http://www.mattwaldon.com/
jump65
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda BONZO il lun giu 07, 2010 1:31 pm

c'erano dei termini entro i quali fare la disdetta per non pagare non so quanto ma sto cazzo di call center mi fotte solo i soldi per chiudermi in facca il telefono :|

BONZO
Buddy Rich
Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto