veco87 ha scritto:Anche a m? sembra meglio il clutch, perch? conosco uno, che ha il secondo HH e ha un suono orribile il secondo HH pur essendo uguale al normale. Il suono sar? schifoso per colpa dell' asta secondo me!

Ahah bella questaactdrum ha scritto:<font color="red">...questa mi sa tanto di ..."mio cuggino mio cuggino"!!!</font id="red">
dai, cavolo, tra due piatti identici montati su due aste diverse ci pu? essere un pelettino di differenza, ma non esiste che uno abbia un bel suono e l'altro schifoso.
cmq quoto il drop clutch.

cassa4 ha scritto:esiste il drop clutch, ti permette di mantenere chiuso l' hi-hat agendo sulla levettina (che sblocca il piatto top); quando vuoi, con la semplice pressione del pedale, il piatto ritorna della posizione aperta.
ne esistono di tutte le marche!

Basta schiacciare di nuovo la leva come la prima voltaPortnoytom ha scritto:cassa4 ha scritto:
esiste il drop clutch, ti permette di mantenere chiuso l' hi-hat agendo sulla levettina (che sblocca il piatto top); quando vuoi, con la semplice pressione del pedale, il piatto ritorna della posizione aperta.
E per farlo ritornare kiuso?

veco87 ha scritto:Suonando col doppio pedale (io non c' ? l' ho) ovviamente quando suoni su entrambi i pedali i HH sono alzati, ma c' ? un modo per tenerli chiusi o bisogna comprare il secondo paio di HH??

veco87 ha scritto:Ho visto su un DVD dei Metallica, che Ulrich ogni tanto va a toccare il xluth, sar? sicuramente meno dispendioso, ma mentre stai toccando il clutch pu? sbagliare a suonare o no??

nick m ha scritto:Basta schiacciare di nuovo la leva come la prima voltaPortnoytom ha scritto:qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by cassa4</i>
esiste il drop clutch, ti permette di mantenere chiuso l' hi-hat agendo sulla levettina (che sblocca il piatto top); quando vuoi, con la semplice pressione del pedale, il piatto ritorna della posizione aperta.
E per farlo ritornare kiuso?

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

zapan ha scritto:allora..dai la bacchettata (o con le mani) sulla leva verso il basso e il charlie si chiude
poi per riaprire il charlie basta che pigi il pedale dell'asta hh, e lui si ripiglia su

Visitano il forum: Google [Bot] e 0 ospiti