Circa dieci anni fa frequentavo l'Eurocamping di Bovalino (Calabria) il periodo di Agosto e fu una delle estati più belle della mia vita, soprattutto per i personaggi che ho avuto modo di frequentare. Insomma, tanti buoni amici, tanta gnocca e tanto divertimento! Dopo un pò ci siamo persi tutti di vista. Era dura rimanere in contatto con cellulari e cazzate varie all'epoca quando non si navigava facile con internet. Oggi però grazie a Facebook sono riuscito a ribeccare quei personaggi. Stavamo pensando di fare una bella rimpatriata ad Agosto. Il problema però è che non vorremmo tornare in Calabria, in quanto il mare non è più come quello di una volta e anche perchè troppo distante dalle nostre zone. Stavamo cercando una giusta via di mezzo tra noi e mi è venuta in mente l'Isola d'Elba, soprattutto perchè ci lavora un amico come cuoco in un ristorante di Portoferraio. Secondo la sua descrizione, l'isola è un bel paradiso, il mare è bello, ci sono 6 isolotti a disposizione, prati, laghi dove pescare, vallate, (navi di pirati tipo i Goonie e Willy l'orbo?), ecc. Siccome non mi fido tanto di lui
Qualcuno può essermi d'aiuto?
Tnx