labatteria.it • Leggi argomento - iPHONE

iPHONE

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Mattiadrummer il dom apr 04, 2010 3:52 pm

...si si...infatti ti dicevo che lo sto cercando usato...massimo 200 sterline lo pagherò...non un centesimo in più...ma per ora è veramente avanti come telefono...poi non so...qui,con i contratti con cui lo danno ecc...è molto più conveniente...ed è veramente comodo...veloce ecc...lo sai su..ne hai uno...gli altri sono tutti indietro ancora...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Bizio il dom apr 04, 2010 3:57 pm

si per alcune cose è eccezionale ... a parte che è indistruttibile ... in mia mano , è una conferma .. dopo 2 anni è ancora nuovo di pacca .. non si riga manco con la motosega ..
Però stà di fatto che non posso usare il viva voce in macchina che lo fà pure un cellulare da 20 euro.

Se ti capita una dritta di un 3g da 16 a quel prezzo dillo pure a me ... poi ti faccio fidanzaVe con una volgaVe puttanazza come piace a te :lol: :B
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il dom apr 04, 2010 4:03 pm

...guarda...a quella cifra,quanti ne vuoi...io aspettavo un attimo che devo prendere ancora un paio di meccaniche per la batteria...
EDIT...per quella cifra (150/200)è facile trovare gli 8gb però...io avendo un iTouch,me ne fregavo...

...guarda qui...
http://www.gumtree.com/cgi-bin/list_pos ... _price=200
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Bizio il dom apr 04, 2010 4:06 pm

ho già un 8giga anche se è un 2g !!!
vedi !!! se ti capita un 3g 16giga a 200 euro , dimmelo che ti carico la postepay ..
mi faresti una grossa cortesia fratè :B
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il dom apr 04, 2010 4:10 pm

...ci sto guardando... :) ...
EDIT...no,minimo 250.... :) ...(sterline ovvio,anche se cambia poco ora)...

...li trovi,anche nuovi...ma minimo 250/300

http://www.gumtree.com/london/46/53903046.html
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda matteo t il mar giu 08, 2010 1:18 pm

http://www.melablog.it/record/10

IPHONE 4....evvai....ma saranno davvero così utili le news?

e i prezzi?
Yamaha Maple Custom '03 - 24 22 18 8 10 12 13 14 14 16 18 - Gretsch Usa Custom '80 - 24 22 18 6 8 10 12 13 14 14 16 18 - Slingerland '73 WMP 24 20 12 13 14 14 16 18 20 - Ludwig Stainless Steel '70 - 26 12 13 14 15 16 18, concert 6 8 10 12 13 14 15 16, timbales 13 14 - Sonor `50 Bass Drum 32x14 - Gretsch Broadkaster '18 22 13 16 - Ayotte Custom '97 22 10 12 14 16 - Yamaha Tour Custom 22 18 10 12 13 14 16 - Tama Coktail Jam
matteo t
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Kik11 il mar giu 08, 2010 2:23 pm

iPhone 4, caratteristiche e prezzi. Nasce iOS4

Steve Jobs svela il nuovo Apple iPhone 4. Disponibile nei colori bianco e nero, ha il cuore iPad (A4), videocamera frontale e posteriore, schermo con risoluzione 960x640 pixel, giroscopio a tre assi e un sistema tutto nuovo: nasce iOS4.

Steve Jobs ha svelato il nuovo iPhone 4 sul palco del Moscone Center di San Francisco, durante la conferenza d'apertura della Worldwide Developer Conference 2010 (WWDC 2010). Nonostante l'aspetto del prodotto sia già noto per via dell'ormai celeberrima vicenda del furto, Apple ha saputo tenersi qualche asso nella manica.

Partiamo dall'aspetto. Lo smartphone - composto da vetro e acciaio - ha uno spessore di 9,3 millimetri, il 24 percento in meno di iPhone 3GS. "È lo smartphone più sottile al mondo", sottolinea Steve Jobs. C'è una videocamera frontale, la microSIM, una videocamera con flash LED, jack cuffie e un secondo microfono per la cancellazione del rumore.

Sul corpo dell'iPhone 4 abbiamo tre linee, che fanno parte del sistema di antenne e servono per una migliore ricezione (quad band HSDPA / HSUPA). Lo schermo, da 3,5 pollici (960x640 pixel), si basa su quella che Steve Jobs definisce la tecnologia Retina Display.

"In ogni schermo ci sono pixel. Abbiamo incrementato la densità dei pixel di quattro volte nella stessa area", ha dichiarato Jobs. In soldoni ci sono 326 pixel per pollice. Lo schermo offre un contrasto di 800:1 e la tecnologia IPS permette colori più accurati e una risoluzione più alta.

Il cuore del nuovo iPhone 4 è il chip Apple A4, il system on chip dell'iPad. Secondo Jobs, grazie a questo chip e a una batteria più capiente, iPhone 4 ha un'autonomia di 7 ore in conversazione 3G, sei ore durante la navigazione via 3G e 10 ore via Wi-Fi. Lo smartphone ha un'autonomia di 10 ore durante la riproduzione video, 40 ore per quella musicale e 300 ore in standby.

Al suo interno ci sono diversi sensori: accelerometro, GPS e un giroscopio a tre assi che dovrebbe ulteriormente migliorare il movimento degli oggetti a schermo a seconda dell'inclinazione del dispositivo.

Il nuovo iPhone 4 ha anche una nuova videocamera con sensore da 5 megapixel con sensore di illuminazione posteriore. Non manca lo zoom digitale 5x e il LED flash. La videocamera registra video a risoluzione 720p e 30fps. Potete registrare e modificare video sul vostro telefono grazie un'applicazione sviluppata dalla stessa Apple: iMovie.

Infine un accenno veloce alla tre novità: con FaceTime Apple porta la videochiamata su iPhone, per ora solo in presenza di connettività Wi-Fi. iBook Store arriva su iPhone.

Apple cambia nome al proprio sistema operativo: da iPhone OS a iOS. Ovviamente questa versione si chiama iOS4 ed è in versione "final candidate" oggi. iOS4 sarà disponibile anche per iPhone 3GS e 3G - nonché iPod Touch finalmente in versione gratuita - dal 21 giugno.

iPhone 4 debutterà il 24 giugno negli Stati Uniti, in Francia, Germania, Regno Unito e Giappone. In Italia per la fine di luglio. Un accenno sui prezzi. Fermo restando i piani degli operatori, Steve Jobs ha dichiarato che il prezzo di iPhone 4 negli Stati Uniti - nei colori bianco e nero - è di 199 dollari per il modello 16 GB e 299 dollari per il modello 32 GB. Non sarà più venduto il modello 3G e della serie 3GS rimarrà solo la versione da 8 GB al prezzo di 99 dollari.

Immagine
Prezzi iPhone 4 - Foto Engadget

Questa news riassume, per sommi capi, la presentazione di Apple. Domattina pubblicheremo un articolo come maggiori dettagli sulla conferenza e su tutto ciò che è stato trattato. Mi raccomando, stay tuned!

Fonte: Tom's Hardware

E' un giocattolino pazzesco, e i prezzi americani sono davvero invitanti, appena torno oltreoceano mi sa che me ne compro uno e con 30 € di modifica lo usi tranquillamente :D

Qui come minimo costerà 600 €..
Leggi il mio blog per una borsa di studio: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Kik11
martellatore
martellatore

Messaggioda gianluj il mar giu 08, 2010 2:32 pm

occhio, che tutti quei prezzi sono se si effettua un abbonamento con una compagnia telefonica per 2 anni.
sembra che tim lo venderà a 200 euro con l'abbonamento.
senza abbonamento di sicuro a non meno di 600 €
mitica alleanza sbacchettatori di vic firth
La chiesa racchiude tutto ciò contro cui Gesù predicò
gianluj
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Mattiadrummer il mar giu 08, 2010 2:49 pm

...il 15 si ordina :tru ...tanto dovevo fare un contratto che avrò speso 100 sterline sto mese di telefono!...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda herpes vaginale * banned il mar giu 08, 2010 2:57 pm

io lo vorrei prendere ma a 600 euro purtroppo non ne vale la pena...pensavo di prenderlo con qualche abbonamento, però non ho ben chiaro quali compagnie fanno delle offerte vantaggiose senza rapinarti...qualcuno mi sa consigliare?
herpes vaginale * banned

Messaggioda buddydrum il mar giu 08, 2010 3:11 pm

Secondo me megli ospendere 600 subito che 20 euro al mese per 70 anni!

Chi è interessato al 3G 8 giga come nuovo mi faccia sapere, prima che esca il nuovo 4G lo vendo a 300 euro spedito.
Come nuovo. :wink:
buddydrum
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Kik11 il mar giu 08, 2010 3:15 pm

gianluj ha scritto:occhio, che tutti quei prezzi sono se si effettua un abbonamento con una compagnia telefonica per 2 anni.

Le "modifiche" esistono per questo :D

Non sarà legale, ma neanche scippare così tanti soldi dovrebbe esserlo :P
Kik11
martellatore
martellatore

Messaggioda vicoweb il mar giu 08, 2010 3:27 pm

ammazza, sti iphone evolvono alla velocità della luce!! :o
Drumset: Pearl Masters Studio Birch BRX (22, 10, 12, 13, 16)
Rullanti: Ludwig Supra 14x5 Ludalloy 1979 - Tamburo Formula Limited 14x8 - DrumSound Maple Keller Satin 14x5 - Dixon 14x3,5 Maple - Gretsch Blackhawk 10x6 - Mapex Pro M 14x5,5 Maple
Piatti: Avedis, Ufip Class, Bionic, Brilliant, Paiste, Turkish, Kappa
E-Drum: Yamaha DTX530K "Customized & upgraded"
vicoweb
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda herpes vaginale * banned il mar giu 08, 2010 3:29 pm

Kik11 ha scritto:
gianluj ha scritto:occhio, che tutti quei prezzi sono se si effettua un abbonamento con una compagnia telefonica per 2 anni.

Le "modifiche" esistono per questo :D

Non sarà legale, ma neanche scippare così tanti soldi dovrebbe esserlo :P
si ma sempre un abbonamento stipuli, poi se lo modifichi affari tuoi, intanto firmi un contratto il quale ti obbliga per 2 anni a pagare :D Insomma dimenticatevi i prezzi usa :)
herpes vaginale * banned

Messaggioda gianluj il mar giu 08, 2010 3:38 pm

comunque anche se costa è bello e sembra avanzato. ma la apple non vi dirà mai che fa schifo.
mitica alleanza sbacchettatori di vic firth
La chiesa racchiude tutto ciò contro cui Gesù predicò
gianluj
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda herpes vaginale * banned il mar giu 08, 2010 3:48 pm

buddydrum ha scritto:Secondo me megli ospendere 600 subito che 20 euro al mese per 70 anni!

Chi è interessato al 3G 8 giga come nuovo mi faccia sapere, prima che esca il nuovo 4G lo vendo a 300 euro spedito.
Come nuovo. :wink:
veramente no, visto che ammortizzi la spesa spendendo per il traffico telefonico. Tu spendi 600+tutte le ricariche per telefonare, andare su internet ecc. :o Fatti 2 conti. E poi c'è da dire che il mercato americano è diverso, li non esistono mica le ricariche da 10 euro, chi ha un telefonino ha un abbonamento, il mercato è diverso. Se avete notato lo stesso jobs propone i prezzi dell'iphone compreso l'abbonamento, perchè in usa i cellulari si vendono cosi :D
herpes vaginale * banned

Messaggioda Kik11 il mar giu 08, 2010 4:11 pm

No herpes in america c'è la possibilità di comprare l'iphone "locked" senza firmare contratto, su ebay stesso ne trovi un sacco e nell'apple store quest'estate in america ho visto persone comprarli come si compra un normale telefono e andarsene (li ho guardati apposta perché volevo comprarlo :P) quindi non so là come funziona ma penso che puoi prenderlo là o fartelo mandare e con 30 € di modifica inserirgli la tua scheda e andare tranquillo! Poi non so nel dettaglio, ma sicuramente c'è un modo di risparmiare almeno il 50 % ;)
Kik11
martellatore
martellatore

Messaggioda Augusto-trambusto il mar giu 08, 2010 4:14 pm

ma come si fanno a spendere 700€ per un cellulare. E' spettacolare ok, ma bhò...con 200€ in più ti compri un portatile, un macbook, un viaggio a new york...che cazzo ne so.
Tama Starclassic performer B/B
Immagine

WATCH THIS: http://www.youtube.com/watch?v=ORJg3L2n ... SIPNCx00fw
Augusto-trambusto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Kik11 il mar giu 08, 2010 4:30 pm

Mi chiedo la stessa cosa quando vedo cuffie Bose (stupende, per carità) a 500 € ... però c'è da dire che quel coso là dentro ha tecnologie avanzatissime, cazzo hanno messo la videocamera della stessa risoluzione della mia handycam, non è giusto :D
Kik11
martellatore
martellatore

Messaggioda herpes vaginale * banned il mar giu 08, 2010 8:54 pm

Kik11 ha scritto:No herpes in america c'è la possibilità di comprare l'iphone "locked" senza firmare contratto, su ebay stesso ne trovi un sacco e nell'apple store quest'estate in america ho visto persone comprarli come si compra un normale telefono e andarsene (li ho guardati apposta perché volevo comprarlo :P) quindi non so là come funziona ma penso che puoi prenderlo là o fartelo mandare e con 30 € di modifica inserirgli la tua scheda e andare tranquillo! Poi non so nel dettaglio, ma sicuramente c'è un modo di risparmiare almeno il 50 % ;)
si ma cosa risparmi? unlocked costa 600 dollari, e non hai la garanzia, se ti si rompe amen, non ha l'apple care valida come i computer mac, e di questo ne ho la certezza. Per cui, per risparmiare 2 soldi col cambio euro-dollaro (tra l'altro di questi tempi l'euro è debole) non ne vale assolutamente la pena :D
herpes vaginale * banned

Messaggioda Kik11 il mar giu 08, 2010 9:49 pm

Unlocked costa 600? o.o

No no lo compri locked e te lo fai sbloccare con la modifica da qualcuno, c'è molta gente che fa sti lavoretti a 30 €... E loro non lo vengono a sapere, quindi la garanzia vale a meno che non scoprono che hai fatto la modifica se gli mandi il telefono e chissà come si comportano in quel caso, ma comunque hai risparmiato 300 € mica noccioline :P
Kik11
martellatore
martellatore

Messaggioda herpes vaginale * banned il mar giu 08, 2010 9:50 pm

ma ti sei informato almeno o lo dici per dire? quelli bloccati li vendono solo con abbonamento, quelli sbloccati costano quanto quelli europei. Se hai fonti certe per smentirmi tanto meglio, cosi magari me lo compro :lol:
herpes vaginale * banned

Messaggioda Mattiadrummer il mer giu 09, 2010 12:13 pm

...se...prima di sbloccare il 4° iPhone ci vorrà tempo...qui per esempio non si può sbloccare ancora il 3gs...lo puoi fare con 02 pagando 15 sterline e te lo abilitano per usarlo con tutti gli altri operatori...ma è una cosa di poco tempo fa...il mio amico ha tenuto fermo nel cassetto sto cazzo di telefono per 3 mesi fra una balla e l'altra...discorso diverso con i 2G e 3G...io farò l'abbonamento,con 35 sterline al mese ho 600 minuti,internet illimitato e text illimitati...con la ricaricabile spendo molto di più...e comunque l'iPhone non è come i vecchi Nokia che ne usciva uno nuovo ogni 2 settimane...alla fine facendo 2 conti ci sta...ma ci sta anche spendere 600 euro per un affarino del genere...non che gli altri cellulari costino meno infatti...poi nessuno è obbligato a comprarlo ovviamente no?..
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda angel714 il mer giu 09, 2010 2:08 pm

Tia, ma adesso li da voi a quanto si trovano i 3gs usati????
"Membro della Somma Alleanza dei Batteristi Invasati"
"Membro della comunit?:labatteria.it Dipendente"
"Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi " BOCCE! :tru
Estimatore di "MAIC" PORTNOY :tru
"Membro della Suprema Alleanza Anti-Bigotti"
angel714
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda herpes vaginale * banned il mer giu 09, 2010 2:59 pm

interessa anche a me =)

chi ha esperienze con abbonamenti li esponga XD
herpes vaginale * banned

Messaggioda Kik11 il mer giu 09, 2010 4:09 pm

herpes vaginale ha scritto:ma ti sei informato almeno o lo dici per dire? quelli bloccati li vendono solo con abbonamento, quelli sbloccati costano quanto quelli europei. Se hai fonti certe per smentirmi tanto meglio, cosi magari me lo compro :lol:

COme fonte certa ho l'amico mio col suo iphone americano con scheda vodafone italiana :D

Il discorso di mattiadrummer è una cosa legale, suppongo, questa di cui ti parlo io non lo è, è un pò come la modifica alla playstation, io conosco 2 persone che lo fanno ad esempio, non so quando inizieranno a sbloccare il nuovo modello, ci vorrà un pò, comunque se t'interessa ti consiglio di chiedere a qualche amico pratico di questo campo, io l'ho saputo grazie a mia sorella che è una specie di drogata, personalmente non me ne intendo molto quindi questo è tutto quello che ti so dire
Kik11
martellatore
martellatore

Messaggioda Groove! il mer giu 09, 2010 5:09 pm

io farò il mio bell'upgrade al mio 3gs....... e sarà uguale ...
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: *Messana Nobile Caput Sicilae* Iscritto dal 07/04/2006

Messaggioda vicoweb il mer giu 09, 2010 5:13 pm

quasi quasi me lo farei un iphone... ma non il 4G, troppi piccioli!! qualcuno ha il 3G?? :mrgreen:
Rullanti: Ludwig Supra 14x5 Ludalloy 1979 - Tamburo Formula Limited 14x8 - DrumSound Maple Keller Satin 14x5 - Dixon 14x3,5 Maple - Gretsch Blackhawk 10x6 - Mapex Pro M 14x5,5 Maple
vicoweb
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Groove! il mer giu 09, 2010 5:27 pm

se dovete prendere un iphone usato, cercate un 3gs... così, con l'upgrade vi funziona il multitasking che è la cosa più importante secondo il mio avviso....
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: *Messana Nobile Caput Sicilae* Iscritto dal 07/04/2006

Messaggioda vicoweb il mer giu 09, 2010 5:28 pm

Groove, una domanda, c'è differenza tra il 3G e il 3Gs? scusami, ma sonon totalmente ignorante in materia! :D
vicoweb
maestro del groove
maestro del groove

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto