...tanto dovevo fare un contratto che avrò speso 100 sterline sto mese di telefono!...

gianluj ha scritto:occhio, che tutti quei prezzi sono se si effettua un abbonamento con una compagnia telefonica per 2 anni.
sembra che tim lo venderà a 200 euro con l'abbonamento.
senza abbonamento di sicuro a non meno di 600 €

si ma sempre un abbonamento stipuli, poi se lo modifichi affari tuoi, intanto firmi un contratto il quale ti obbliga per 2 anni a pagareKik11 ha scritto:gianluj ha scritto:occhio, che tutti quei prezzi sono se si effettua un abbonamento con una compagnia telefonica per 2 anni.
sembra che tim lo venderà a 200 euro con l'abbonamento.
senza abbonamento di sicuro a non meno di 600 €
Le "modifiche" esistono per questo
Non sarà legale, ma neanche scippare così tanti soldi dovrebbe esserlo
veramente no, visto che ammortizzi la spesa spendendo per il traffico telefonico. Tu spendi 600+tutte le ricariche per telefonare, andare su internet ecc.buddydrum ha scritto:Secondo me megli ospendere 600 subito che 20 euro al mese per 70 anni!
Chi è interessato al 3G 8 giga come nuovo mi faccia sapere, prima che esca il nuovo 4G lo vendo a 300 euro spedito.
Come nuovo.

si ma cosa risparmi? unlocked costa 600 dollari, e non hai la garanzia, se ti si rompe amen, non ha l'apple care valida come i computer mac, e di questo ne ho la certezza. Per cui, per risparmiare 2 soldi col cambio euro-dollaro (tra l'altro di questi tempi l'euro è debole) non ne vale assolutamente la penaKik11 ha scritto:No herpes in america c'è la possibilità di comprare l'iphone "locked" senza firmare contratto, su ebay stesso ne trovi un sacco e nell'apple store quest'estate in america ho visto persone comprarli come si compra un normale telefono e andarsene (li ho guardati apposta perché volevo comprarlo) quindi non so là come funziona ma penso che puoi prenderlo là o fartelo mandare e con 30 € di modifica inserirgli la tua scheda e andare tranquillo! Poi non so nel dettaglio, ma sicuramente c'è un modo di risparmiare almeno il 50 %

herpes vaginale ha scritto:ma ti sei informato almeno o lo dici per dire? quelli bloccati li vendono solo con abbonamento, quelli sbloccati costano quanto quelli europei. Se hai fonti certe per smentirmi tanto meglio, cosi magari me lo compro

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti