L'ho visto ieri notte ... io, una stanza buia, le cuffie e il mio pc ... devo dire che mi ? piaciuto parecchio, per certi versi ? davvero contorto ... mi aspettavo forse di pi? dal finale, visto che la realt? si svela ben prima della fine ... ma devo dire che ? davvero un film ben fatto, condito da una colonna sonora perfetta (gia scaricata ...

) curata da James Newton Howard, capace di accompagnare alla perfezione le scene, spece quando il film ci fa fare qualche leggero sobbalzo ...

... il regista e sceneggiatore ? M. Night Shymalan, gia visto ne "Il Sesto Senso", "Umbreackble" e "Signs"
Ah, prende parte alla colonna sonora la bravissima Hilary Hahn, cos? giovane e cos? musicalmente matura ... ovvero lei ...
Bella l'interpretazione di Sigourney Weaver, marginale ma degna di nota; su totto svetta per? un'attrice "esordiente": Bryce Dallas Howard, bravissima e bellissima ...
In conclusione: lo consiglio vivamente, nel DVD ? incluso anche uno dei vecchi corti di Shymalan, il "Making of", Il diario di Bryce, alcune scene tagliate (davvero belle ... peccato) e la classica galleria fotografica.