matteo t ha scritto:Questo è quello che gli appare scritto, me l'ha mandato via mp:
"Purtroppo non è possibile completare la transazione perché la tua carta è stata declinata dalla società o banca emittente. Ti preghiamo di usare un'altra carta di credito o prepagata. Oppure, ricarica il tuo conto PayPal tramite un bonifico bancario (sono necessari 2-3 giorni), e invia di nuovo il pagamento."
Ma secondo voi quello e' un messaggio che puo' restituire un tentativo di ricarica?.......e specifica anche i 2-3 giorni se fatto tramite bonifico!........
Ragazzi....questa e' splendida!!!! (lo dico con sarcasmo).......
A mio parere siamo all'apice della presa per il culo..........
E poi, anche con una denuncia, non gli vanno a bloccare niente di loro iniziativa.........
Che poi a questi qui di poste pay e paypal basta solo incassare commissioni........sai che gliene frega di dove vanno i soldi?.......al massimo presentano la documentazione del movimento, se necessario.......ma non lo fanno col primo pinco pallino (nel senso che non lo fanno in uno stato ancora preliminare della vicenda legale) che denuncia per truffa qualcuno.....cioe'.....se io domattina mi sveglio male e denuncio il buon matteo t per truffa, non e' che dopo 1 giorno gli vanno a bloccare la poste pay o il conto paypal.......state tranquilli.......
Comunque questa storia ha dell'inverosimile........comincio a pensare che sia una burla di tutti i ragazzi del forum.............a questo punto i polli sono quelli come me che hanno seguito la cosa dall'esterno......