labatteria.it • Leggi argomento - Referendum

Referendum

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda beautifulday il ven mag 13, 2005 1:45 pm

litie ha scritto:
beautifulday ha scritto:
dio benedica la mamma degli stolti...
che ? sempre incinta...

nonostante sia mio "nemico" politico,Pippo ? stato l'unico
ad aver capito il senso della mia frase...ma non ne avevo dubbi,Pippo ? persona molto intelligente anche se vota male(lo so che sei posseduto dal Demonio rosso,non preoccuparti Silvio ti aiuter? a guarire) :D :D :D :) :) :D ...
...il post sulle "randellate" era ovviamente sarcastico,cazzo gente se non ci arrivate andate a farvi curare,cercate un buon dottore...ma bravo sul serio...

e dire che non sono proprio nuovo qui dentro...

hai la coda di paglia? la mia frase era una batutta con circa 10 doppi sensi...
analizzala meglio litie... e poi lo sai che ti voglio bene infondo infondo... :wink:
Immagine
ImmagineFONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Pippo il ven mag 13, 2005 2:10 pm

Stolto? Che ne diresti di darti una regolatina?

litie ha scritto:
Pippo ha scritto:
Beh, ma peggio di cos? ? veramente dura eh...

ne sei sicuro?ahahaha...stolto!
Pippo
moderatore

Messaggioda banko il ven mag 13, 2005 2:24 pm

litie ha scritto:E poi..io non ho padroni...parla per te...non siamo di certo noi forzisti che, strafatti di coca ,ci facciamo spaccare il culo dai polizzioti(Genova 2001)in nome di un idelae FALLITO per ordine di altri FALLITI...

Mi dispiace che una persona intelligente come hai dimostrato di essere si riempia la bocca di questo odio imparato a pappagallo arrivando a dire delle imbecillit? tanto grosse. Definire due milioni di persone provenienti da tutto il mondo "dei falliti cocainomani agli ordini di altri falliti", vuol dire aver perso la via della ragione. Noi siamo stolti, non ho dubbi, ma gli italiani hanno cominciato a capire di essere in mano a dei fanatici come te (vedi le elezioni di Aprile), e ora fate le valigie, se Dio vuole...
banko
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Signorina Buonasera il ven mag 13, 2005 2:36 pm

Il punto ? che sparare nel mucchio ? tipico di due tipologie di persone: coloro che sono avvelenati (per chiss? quale motivo) e coloro che ripetono la lezione appresa da bocche altrui ...
Non entro nel merito del primo esempio, mi limiter? al secondo; se una persona che dice di pensare con la propria testa ... l'avesse usata quel minimo necessario, si sarebbe reso conto che le critiche a cio che ? successo a Genova piovevano da *tutte* le posizioni, anche dalla stessa sinistra; anche io non ritenevo corretta la blindatura della citt?, ma non ho mai ritenuto corretta nemmeno l'azione degli allora chiamati "disobbedienti" ... non ho il paraocchi e mi rendo conto che i coglioni si trovano in qualunque schieramento.
Non sono l'unico quindi che la pensa in tal modo ... di conseguenza questo sparare nel mucchio senza nemmeno chiedersi se l'interlocutore avr? quella linea di pensiero o meno ? a mio avviso tipico di una persona che non pensa con la sua testa ...
Ora, Litie ... non mi sembri cos? stupido, quindi posso valutare una terza possibilit?, ovvero che tu l'abbia sparata cos? semplicemente senza rifletterci sopra ... o sbaglio? :wink:
Too stupid to understand science?? Try religion!!!
Immagine
Signorina Buonasera
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/alessio.fois

Messaggioda flip il ven mag 13, 2005 7:28 pm

cazzo litie lo capisco io che ho appena 17 anni che spari delle cazzate e mi dai dello stolto a pippo?? se non siamo in vena di dire cose intelligenti almeno moderiamoci no?

Pippo ha scritto:Stolto? Che ne diresti di darti una regolatina?

litie ha scritto:
Pippo ha scritto:Beh, ma peggio di cos? ? veramente dura eh...

ne sei sicuro?ahahaha...stolto!

Zildjian Cymbals
Tama, Pearl and Dw hardware
Evans heads
-------Sacra Loggia dei Rockers Alfonsinesi--------
flip
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda litie il ven mag 13, 2005 7:38 pm

Ovvio che "stolto" non ? ne un offesa ne presa per i fondelli...era un modo ironico di iterloquire...mi dispiace che l abbia intesa in questo modo,evidentemente avr? dei pregiudizi su di me...amen,vivo lo stesso!

A Signorina Buonasera voglio dire che il referendum in questione ? relativo alle staminali embrionali.Ergo io non trovo giusto utilizzare embrioni,quindi esseri umani, come cavie da allevamento da congelare e fare a pezzi.Non sono contro alla ricerca sulle staminali, mai questo.... ma se aprissi un qualsiasi libro di biologia leggerai che le staminali si trovano anche nel Midollo Osseo,Placenta ecc ecc..tutte soluzioni che consento di utilizzare staminali totipotenti senza nessuna implicazione etica/morale tanto care a quelli "stronzi" di cattolici...
...In January 1998, David Garibaldi rejoined Tower of Power and continues touring with them.
litie
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Signorina Buonasera il ven mag 13, 2005 7:55 pm

litie ha scritto:A Signorina Buonasera voglio dire che il referendum in questione ? relativo alle staminali embrionali.Ergo io non trovo giusto utilizzare embrioni,quindi esseri umani, come cavie da allevamento da congelare e fare a pezzi.Non sono contro alla ricerca sulle staminali, mai questo.... ma se aprissi un qualsiasi libro di biologia leggerai che le staminali si trovano anche nel Midollo Osseo,Placenta ecc ecc..tutte soluzioni che consento di utilizzare staminali totipotenti senza nessuna implicazione etica/morale tanto care a quelli "stronzi" di cattolici...

Certo, peccato che solo le staminali embrionali siano quelle che hanno una capacit? rigenerativa ... per scoprirlo ti sarebbe bastato leggere pi? attentamente un qualsiasi libro di biologia.
Immagine
Signorina Buonasera
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Ponza il ven mag 13, 2005 8:32 pm

litie ha scritto:Ergo io non trovo giusto utilizzare embrioni,quindi esseri umani, come cavie da allevamento da congelare e fare a pezzi.Non sono contro alla ricerca sulle staminali, mai questo.... ma se aprissi un qualsiasi libro di biologia leggerai che le staminali si trovano anche nel Midollo Osseo,Placenta ecc ecc..tutte soluzioni che consento di utilizzare staminali totipotenti senza nessuna implicazione etica/morale tanto care a <b>quelli</b> "stronzi" di cattolici...

Beh dicendo "stronzi" offendi tanta gente stupidamente e nn mi par giusto. Io sono cattolico credente e praticante, nonostante ci? mi sento di votare per il s? perch? studiando in quel campo, sto capendo quanto sia importante la ricerca al fine di migliorare le condizioni di vita di tutta la gente. La ricerca va aiutata, sostenuta, ? il futuro di tutti noi, anche tuo litie. Sembra quasi uno slogan, in realt? ? proprio cos?...e se la ricerca sugli embrioni significa progresso, mi assumo le mie responsabilit? etiche di cattolico ma appoggio il s?.

Un consiglio, leggi "Il mondo nuovo" di A.Huxley
Drum: Tamburo Studio Master | Cymbals: Ufip Rough & Class | Hardware: Tama & Tamburo & Gibraltar | Heads: Remo | Sticks: Vic Firth American Classic 5A

"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Ponza
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Cann il ven mag 13, 2005 11:41 pm

C?? chi accende la TV, e vedendo che aria tira verso i propri paladini decide cosa votare. Dato che questo ? un referendum apolitico la decisione andrebbe presa super partis volgendo lo sguardo alla ricerca, al progresso e al futuro. Io vedo ogni legge che limita queste cose come un?inutile inibizione. Etica e morale sono altri due freni. Fantasiosa ? l?idea di considerare l?embrione come una persona. L?Italia ha gi? sbagliato a votare NO per il nucleare (peccato che all?epoca avessi solo 2 anni) e direi che non ? il caso di rimettersi sulla stessa strada. Il petrolio non accenna a scendere e l?OPEC non ha motivi di aumentare l?offerta. Risultato? Prezzi sempre pi? alti e nessuna soluzione a breve termine. Se anche si decidesse ora di tornare al nucleare ci vorrebbero 15 anni. Certo si pu? aspettare l?idrogeno o tornare come qualcuno ha proposto al carbone!
Cann
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda beautifulday il sab mag 14, 2005 1:44 am

per? litie io continuo a volerti bene :mad:
Immagine
ImmagineFONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda banko il sab mag 14, 2005 8:44 am

beautifulday ha scritto:per? litie io continuo a volerti bene :mad:

Ovvio, anche io non ho niente n? contro di lui n? contro gli altri utenti, questi sono discorsi che si fanno tanto per ragionare....
:)
banko
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Ponza il sab mag 14, 2005 9:19 am

Cann ha scritto:C?? chi accende la TV, e vedendo che aria tira verso i propri paladini decide cosa votare. Dato che questo ? un referendum apolitico la decisione andrebbe presa super partis volgendo lo sguardo alla ricerca, al progresso e al futuro. Io vedo ogni legge che limita queste cose come un?inutile inibizione. Etica e morale sono altri due freni. Fantasiosa ? l?idea di considerare l?embrione come una persona. L?Italia ha gi? sbagliato a votare NO per il nucleare (peccato che all?epoca avessi solo 2 anni) e direi che non ? il caso di rimettersi sulla stessa strada. Il petrolio non accenna a scendere e l?OPEC non ha motivi di aumentare l?offerta. Risultato? Prezzi sempre pi? alti e nessuna soluzione a breve termine. Se anche si decidesse ora di tornare al nucleare ci vorrebbero 15 anni. Certo si pu? aspettare l?idrogeno o tornare come qualcuno ha proposto al carbone!

Quoto in pieno sopratutto per il nucleare....? stata una cosa scandalosa e l'Italia cos? facendo si ? gettata in una situazione di totale dipendenza dal petrolio comprando miliardi di litri per bruciarlo nelle centrali termoelettriche....quando a 20km dal confine in svizzera e in francia ci sono decine di centrali nucleari...
Drum: Tamburo Studio Master | Cymbals: Ufip Rough & Class | Hardware: Tama & Tamburo & Gibraltar | Heads: Remo | Sticks: Vic Firth American Classic 5A

"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Ponza
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda litie il sab mag 14, 2005 11:30 am

Mi scuso con Ponza...lo "stronzo" era retorico,ovviamente...difatti,era virgolettato ;-)

qualcuno ha scritto:Certo, peccato che solo <b>le staminali embrionali siano quelle che hanno una capacit? rigenerativa </b>... per scoprirlo ti sarebbe bastato leggere pi? attentamente un qualsiasi libro di biologia.

<b>Ma non ? vero...ma cosa stai dicendo?</b>Ma sai cosa sono le staminali?Lo sai che tutta la ricerca si sta spostando sulla possibilit? di utilizzare cellule staminali del paziente stesso con il vantaggio di un rischio di rigetto quasi nullo???
...In January 1998, David Garibaldi rejoined Tower of Power and continues touring with them.
litie
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda litie il sab mag 14, 2005 12:18 pm

qualcuno ha scritto:Etica e morale sono altri due freni.

*Bisogna essere consapevoli del drammatico problema dell'uso responsabile del potere di intervento sulla natura che le conquiste della scienza mettono a nostra disposizione.

qualcuno ha scritto:Fantasiosa ? l?idea di considerare l?embrione come una persona

*Embrione" indica semplicemente uno stadio preciso nel ciclo vitale di un vivente... L'embrione umano non ? un potenziale uomo, ma ? un essere individuale della specie sapiens sapiens (ha 46 cromosomi che solo la nostra specie ha), ? dunque gi? uomo perch? appartiene alla nostra specie, ma ? allo stadio embrionale, come un feto o un neonato ? gi? un uomo, ma allo stadio fetale o neonatale. Se il processo di fecondazione tra spermatozoo e oocita non desse origine a un nuovo organismo vivente, non potremmo pi? parlare n? di sviluppo n? di accrescimento. Infatti, lo sviluppo e l'accrescimento suppongono che il soggetto in sviluppo sia lo stesso all'inizio, durante e alla fine dello sviluppo.

Che diritto hai tu di decidere della vita di un 'altro uomo?Questo ? il punto!
Sono favorevolissimo alla ricerca e al progresso...la terapia cellulare ha grandi potenzialit?,ben venga quindi.Ma perch? concentrarci su staminali embrionali quando le stesse cellule le possiamo trovare in altri comparti del ns. organismo?tutto qu?...

***Senza polemica,mi sa che l'unico che pu? riportare il Nucleare in Italia ? Silvio,non credo che Rc,Verdi ecc ecc siano troppo favorevoli qundi la vedo un impresa impossibilr x qualsiasi governo di sinistra
litie
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda qotsa il dom mag 15, 2005 12:45 am

Lasciate stare Elvis! :mad: :D
qotsa
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda toolate il dom mag 15, 2005 3:44 pm

io voto 4 volte si..anche se servisse a salvare solo una persona su un migliaio..quella vita sarebbe gia un GRANDE risultato
"Ma perché non fate roba più "facile", magari suonate nei pub!". Ma vaffanculo, testa di cazzo!
toolate
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Signorina Buonasera il dom mag 15, 2005 11:10 pm

litie ha scritto:Ma non ? vero...ma cosa stai dicendo?

Chiss? perch? le lesioni al midollo spinale non han rimedio, se finisci su una sedia a rotelle per una simile lesione ... beh, su quella sedia rimani; diversamente, nei feti lesioni di quel tipo non sono mai permanenti ... intendevo questo con "capacit? di rigenerazione" ...

qualcuno ha scritto:
Lo sai che tutta la ricerca ... [Cut]

Non ? vero, non tutta ... proprio perch? le cellule fetali han delle capacit? che non si trovano in quelle di un individuo formato
Immagine
Signorina Buonasera
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Signorina Buonasera il dom mag 15, 2005 11:17 pm

Cann ha scritto:Se anche si decidesse ora di tornare al nucleare ci vorrebbero 15 anni.

Molto meno, le vecchie centrali non potevano mica "spegnerle" ...

qualcuno ha scritto:Certo si pu? aspettare l?idrogeno o tornare come qualcuno ha proposto al carbone!

Non credo, un'energia basata sull'idrogeno per ora sarebbe inttuabile, anche perch? sembrer? assurdo ma per ora l'unico modo che si ha per ottenere H2 in quantit? ... ? la crackizzazione o la isomerizzazione di molecole di idrocarburi, quindi torniamo sempre al petrolio ... certo, se avessimo la possibilit? di operare la fusione potremmo stiparne da qualche parte una buona quantit?, ma per ora ...
Immagine
Signorina Buonasera
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda litie il lun mag 16, 2005 10:24 am

Signorina Buonasera ha scritto:
<i>Originally posted by litie</i>
Chiss? perch? le lesioni al midollo spinale non han rimedio, se finisci su una sedia a rotelle per una simile lesione ... beh, su quella sedia rimani; diversamente, nei feti lesioni di quel tipo non sono mai permanenti ... intendevo questo con "capacit? di rigenerazione" ...

Le cellule staminali cerebrali umane rappresentano una sorgente continua e rinnovabile di cellule per il trapianto intracerebrale finalizzato alla ricostruzione del tessuto nervoso. Queste cellule, infatti, sono dotate di un?incredibile capacit? di moltiplicazione, per cui partendo da una quantit? iniziale esigua si possono ottenere grandi quantit? di cellule che possono essere conservate in ibernazione per periodi di tempo illimitati e venire poi trapiantate nel cervello malato. A differenza delle cellule staminali embrionali o del materiale fetale, lecellule staminali cerebrali non pongono alcuna problematica etica, morale o

religiosa.
litie
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Signorina Buonasera il lun mag 16, 2005 9:34 pm

Sorgente continua e rinnovabile sino ad un certo punto, perch? ad esempio possiamo trovarci di fronte ad da un individuo malato (che ne so, metti che abbia l'Alzheimer o il Parkinson) ... e a quel punto non servirebbe partire dalle *sue* cellule, visto che sono lesionate; il punto comunque ? che le cellule staminali embrionali hanno (anche se tu continui a negare l'evidenza) delle propriet? non possedute da nessuna cellula dell'organismo ... ? per questo che si sta passando alle embrionali, visto che quelle prelevate da individui stan dimostrando una serie di limiti, dopo oltre 40 anni di utilizzo e sperimentazioni ...
Immagine
Signorina Buonasera
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda litie il mar mag 17, 2005 6:21 pm

Signorina Buonasera ha scritto:Sorgente continua e rinnovabile sino ad un certo punto, perch? ad esempio possiamo trovarci di fronte ad da un individuo malato (che ne so, metti che abbia l'Alzheimer o il Parkinson) ... e a quel punto non servirebbe partire dalle *sue* cellule, visto che sono lesionate; il punto comunque ? che le cellule staminali embrionali hanno (anche se tu continui a negare l'evidenza) delle propriet? non possedute da nessuna cellula dell'organismo ... ? per questo che si sta passando alle embrionali, visto che quelle prelevate da individui stan dimostrando una serie di limiti, dopo oltre 40 anni di utilizzo e sperimentazioni ...

Qui potremmo andare avanti all'infinito....d'altra parte se tu considere un embrione come un "COSO" e non un essere vivente...beh,il discorso si tronca qui.

E' vero l esatto contrario di quel che dici.La prima fase delle ricerca sulle staminali era basata su cellule embrionali.Davanti all evidente problema etico/morale la scienza ,pian piano, sta puntando forte e decisa su staminali adulte con risultato davvero sorprendenti e senza complicazioni bioetiche.

Un altra cosa,tu parli di evidenti problemi nel caso di pazienti gi? malati...beh ,esiste il trapianto da utente sano ;-)
litie
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda tommylee85 il mar mag 17, 2005 6:40 pm

comunque il fatto di considerare l'embrione un essere umano ? soggettivo, secondo il mio punto di vista!
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda litie il mer mag 18, 2005 11:52 am

tommylee85 ha scritto:comunque il fatto di considerare l'embrione un essere umano ? soggettivo, secondo il mio punto di vista!

mica tanto soggettivo...un embrione(risultato dell unione di due gameti) ? gi? vita...la storia dei 14 giorni ? una stronzata galattica!

E poi,porca miseria...i figli si fanno scopando,non in provetta ..se uno ? impotente o non fertile...ci sono tantissimi bambini da adottare...
litie
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda tommylee85 il mer mag 18, 2005 12:24 pm

litie ha scritto:
tommylee85 ha scritto:
comunque il fatto di considerare l'embrione un essere umano ? soggettivo, secondo il mio punto di vista!

mica tanto soggettivo...un embrione(risultato dell unione di due gameti) ? gi? vita...la storia dei 14 giorni ? una stronzata galattica!

E poi,porca miseria...i figli si fanno scopando,non in provetta ..se uno ? impotente o non fertile...ci sono tantissimi bambini da adottare...

beh, anche una pianta ? vita, eppure nessuno si fa problemi a tagliarla....
? un esempio stupido, il mio, ma non tanto lontano!

anch'io adotterei un bambino, se avessi problemi, ma rispetto la volont? di chi vuole un figlio tutto suo! :wink:
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda litie il mer mag 18, 2005 1:02 pm

ma la volont? di avere un figlio cozza col sacrosanto diritto del figlio di conoscere le sue origini biologiche...e poi,ti piacerebbe sapere che sei nato in provetta attraverso un metodico precesso di laboratorio??? a me non troppo....

il paragone con una pianta ? un p? una scemata tommy...ripeto,dipende che visione si ha della vita ..per me la vita inizia col concepimento,quindi considero un embrione come un uomo....nel processo evolutivo delle vita di un uomo, l'embrione ? il primo stadio...
litie
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda tommylee85 il mer mag 18, 2005 1:29 pm

litie ha scritto:ma la volont? di avere un figlio cozza col sacrosanto diritto del figlio di conoscere le sue origini biologiche...e poi,ti piacerebbe sapere che sei nato in provetta attraverso un metodico precesso di laboratorio??? a me non troppo....

il paragone con una pianta ? un p? una scemata tommy...ripeto,dipende che visione si ha della vita ..per me la vita inizia col concepimento,quindi considero un embrione come un uomo....nel processo evolutivo delle vita di un uomo, l'embrione ? il primo stadio...

ma infatti ? una questione di opinioni....
non critico le tue idee, le capisco bene, dico soltanto che si pu? pensarla diversamente!
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Drum n Girls il gio mag 19, 2005 12:12 am

litie ha scritto:Io non voto....sono favorevole alle legge 40 anche se migliorabile!!!

Quoto, straquoto e arciquoto! Per ogni bambino che nasce ne muoiono circa altri 12 nelle fasi di congelamento e scongelamento, nessuno lo dice ma ? cos?....io sono nato 9 mesi prima dell'anagrafe, sono sempre stato io! Seppure non perfetta, questa legge ha finalmente messo dei paletti a salvaguardia della vita umana sulla giungla selvaggia della fecondazione assistita. NON ANDATE A VOTARE RAGAZZI, SU QUESTIONI COSI' COMPLESSE NON SIAMO NOI A POTERNE SAPERE QUALCOSA E CANCELLARE CON UN COLPO DI MANO IGNORANTE UNA LEGGE ARRIVATA A TUTELA DELLA VITA DOPO ANNI E ANNI DI FAR-WEST!!!
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega - il fondatore
Raduno a Viterbo 02/04/06 - Io c'ero
rurale :tru
Drum n Girls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Drum n Girls il gio mag 19, 2005 12:49 am

ps. io ho sempre votato e voter? sempre a sinistra, ma la vita umana ? altra cosa rispetto alla politica.

toolate ha scritto:io voto 4 volte si..anche se servisse a salvare solo una persona su un migliaio..quella vita sarebbe gia un GRANDE risultato

Questa ? la pi? grossa cazzata scritta in questo topic che ne ? strapieno in generale. Perch?? Semplicemente perch? gli embrioni SONO A TUTTI GLI EFFETTI ESSERI UMANI NEL LORO STATO PRIMORDIALE DI ESISTENZA (e per questo ? possibile negargliela?). Vorrei ricordare a mr. toolate che se lo avessero utilizzato per salvare la vita a qualcuno quando era "solo" un embrione oggi non sarebbe qui a sparare cazzate (come tutti del resto, niente di personale). Inoltre ribadisco che da fonti medico/scientifiche riportate su tutti i giornali da focus a top girl al corriere della sera, ? stato riscontrato che, per chi non potendo avere figli ricorre per puro egoismo alla provetta congelata invece di adottare dei bambini sfortunati, per ogni bambino che nasce ce ne sono altri 12 che muoiono. Il che significa che se questa modalit? di ottenere la vita ha prodotto (che bel termine vero, quando si parla di esseri umani) pi? di 1 milione di bambini, ne ha uccisi almeno 12 miloni!!!! Ma si dai, tuteliamo la vita umana...votiamo si dai, cazzo ce ne frega se muore chi ancora non ? nato??? Niente di personale con nessuno, ma gira tanta di quella maleinformazione che a sentire parlare chi non ne s? una sega viene davvero il brutto male!!
Drum n Girls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Jackleo il gio mag 19, 2005 1:02 am

Drum n Girls ha scritto:ps. io ho sempre votato e voter? sempre a sinistra, ma la vita umana ? altra cosa rispetto alla politica.

toolate ha scritto:

io voto 4 volte si..anche se servisse a salvare solo una persona su un migliaio..quella vita sarebbe gia un GRANDE risultato

Questa ? la pi? grossa cazzata scritta in questo topic che ne ? strapieno in generale. Perch?? Semplicemente perch? gli embrioni SONO A TUTTI GLI EFFETTI ESSERI UMANI NEL LORO STATO PRIMORDIALE DI ESISTENZA (e per questo ? possibile negargliela?). Vorrei ricordare a mr. toolate che se lo avessero utilizzato per salvare la vita a qualcuno quando era "solo" un embrione oggi non sarebbe qui a sparare cazzate (come tutti del resto, niente di personale). Inoltre ribadisco che da fonti medico/scientifiche riportate su tutti i giornali da focus a top girl al corriere della sera, ? stato riscontrato che, per chi non potendo avere figli ricorre per puro egoismo alla provetta congelata invece di adottare dei bambini sfortunati, per ogni bambino che nasce ce ne sono altri 12 che muoiono. Il che significa che se questa modalit? di ottenere la vita ha prodotto (che bel termine vero, quando si parla di esseri umani) pi? di 1 milione di bambini, ne ha uccisi almeno 12 miloni!!!! Ma si dai, tuteliamo la vita umana...votiamo si dai, cazzo ce ne frega se muore chi ancora non ? nato??? Niente di personale con nessuno, ma gira tanta di quella maleinformazione che a sentire parlare chi non ne s? una sega viene davvero il brutto male!!

Tra l'altro la stessa cosa succede con i piatti, sapete? se fate accoppiare due crashes o due ride vengono fuori tanti splashettini...io stavo per inseminare la mia ragazza con lo swish da 22", cazzo se n'? accorta...venivano fuori tanti ice-bells!!!
cmq NO AL REFERENDUM, SI' AL PROGRESSO!!!? giusto fare in modo che i bambini nascano senza malformazioni ecc, ma NO che uno possa decidere il colore degli occhi!!!Cristo, i bambini nel mondo MUOIONO DI FAME e noi stiamo qui a dire "no, lo volgio cos?, col?...".MA VAFFANCULO!!!
Alleanza batteristi sfigati in amore...
Sacra alleanza Progressive. - unico membro
gemellato con Alleanza ProgMetal
Unito (non fisicamente) con uccio.

Non c'è rosa senza spine,ma ci sono tante spine senza rose!!!

Quando io sarò l'opera più grande che c'è, e tu sarai occhio che guarda altrove...
Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Drum n Girls il gio mag 19, 2005 9:39 am

Perch? ho forse detto questo? Parliamo la stessa lingua spero, giusto Jack? Giustissimo salvare vite umane, su questo siamo daccordo, la differenza ? che tu consideri la vita solo dal momento in cui ? visibile ai tuoi occhi o al massimo da quelli di un'ecografia, ma per fortuna/purtroppo c'? la stessa vita anche prima! Ti credi forse un'altra persona/cosa rispetto a quando eri poco pi? dello spessore di un capello? Sei un superficiale. Non c'? stato forse uno sviluppo della stessa persona, dalla sua esistenza primordiale ad oggi? Per? visto che tu gi? "ce l'hai fatta" (perch? qualcuno te l'ha permesso) ti senti il potere di non consentire lo stesso a tante altre persone (ancora embrioni ma uomini e donne a tutti gli effetti) e di abusarne come pi? ti pare e piace per cercare di curare le malattie di chi non ? stato ucciso quando ancora era troppo debole per fare valere il suo diritto alla vita?? Prendersela con i pi? deboli ? da sempre il gioco dei vigliacchi. Purtroppo la verit? ? scomoda e a volte pu? fare male, ma ? cos?, puoi invocare il progresso quanto vuoi, ma sempre di omicidio si parla, mascheralo come pi? ti piace, come ti f? pi? comodo e come pi? ti f? sentire moderno, ma sempre di omicidio stiamo parlando.
Drum n Girls
guru delle pelli
guru delle pelli

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto