labatteria.it • Leggi argomento - noi con molte cicatrici adosso

noi con molte cicatrici adosso

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda odiolagrammatica il ven giu 11, 2010 6:09 pm

questo è il risultato di strips e mercuriocromo:
purtroppo mi rimanevano solo due strips e ho potuto metterle solo al centro, il resto della ferita è coperto dal mercuriocromo che segue il dito lateralmente
http://img692.imageshack.us/i/11062010209.jpg/
http://img535.imageshack.us/i/11062010210.jpg/

tanto sangue, giramenti di testa e vedevo tutto sovraesposto :o :o

fortuna che ero ad una festa a base di alcol e fumo :mrgreen:
odiolagrammatica
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda cloud-io il ven giu 11, 2010 6:28 pm

Allora Rob, mi sa che potresti conoscere i genitori della mia ex... Hanno il marmificio accanto il cimitero di Nicastro...

Comunque beati voi che nonostante tutto ancora suonate... Io dopo miliardi di tentativi e tanto dolore e scazzo per la caviglia che non regge più di 10 minuti e il polso che mi si blocca ho deciso, ormai da quasi due anni, di non suonare più :( L'ultima volta che ho provato sono state più le lacrime che hanno colpito il rullo che le bacchette :cry:
That Is Not Dead Which Can Eternal Lie Yet With Strange Aeons Even Death May Die
cloud-io
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda xtremeflier il ven giu 11, 2010 6:57 pm

eh madonna se li conosco. Volavo proprio con loro e c'erano quando sono caduto.
Vabbè cloud-io, se dovemo vedè. Caffettino quando vuoi, anche domattina
There is no heaven without a hell
Cervello tu non piaci a me e io non piaccio a te ma adesso dobbiamo collaborare
BEVETE GAZZOSA A CAFFE'• La bevono anche Bizio, Xanadu, Quisdam, Paul Valium e Dave Vaginale! Entra anche tu nel club!
Comitato per il ricordo della specie estinta causa bracconaggio "herpes vaginale" ex "dave grohl"
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda cloud-io il ven giu 11, 2010 11:38 pm

Rob ti ho scritto in privato :D
That Is Not Dead Which Can Eternal Lie Yet With Strange Aeons Even Death May Die
cloud-io
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda odiolagrammatica il mar giu 15, 2010 12:53 am

"buone" notizie..
mi hanno diagnosticato una recisione del nervo digitale collaterale, in pratica ho il lato destro del dito insensibile dalla ferita fino alla punta ed ha limitate possibilità di recupero ed in tempi estremamente lunghi a meno che non mi faccia operare :suk :suk
odiolagrammatica
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda duca_conte * banned * il mar giu 15, 2010 10:27 am

xtreme sei terminator te!!!hahahah!
la dw mi fa cagare a spruzzo...lo dico e lo sottscrivo...l'unica cosa degna dw è il 5000 copiato dal camco...
duca_conte * banned *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda xtremeflier il mar giu 15, 2010 11:53 am

te l'ho detto che sono immortale. Statisticamente dovrei essere morto 3 o 4 volte ma ho acquisito i superpoteri facendo il bagno al largo di amantea, dove hanno scaricato rifiuti radioattivi.

@odiolagrammatica: quindi la situazione è seria? Lo avevo intuito vedendo il dito aperto come una scatoletta di tonno.. Suonare zero quindi... Fatti operare altrimenti non lo recuperi più e sarebbe davvero un peccato.

Oggi ci siamo incontrati con cloud-io. Bella Clà! Peccato non possa suonare più.. E' un ragazzo in gamba, quasi bello quanto me :a: :mrgreen:
BEVETE GAZZOSA A CAFFE'• La bevono anche Bizio, Xanadu, Quisdam, Paul Valium e Dave Vaginale! Entra anche tu nel club!
Comitato per il ricordo della specie estinta causa bracconaggio "herpes vaginale" ex "dave grohl"
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Freedomfighter il mar giu 15, 2010 12:08 pm

cazzo xtremeflier ora comprendo il vero significato del tuo nick!
certo che non ti sei fatto mancare niente , eh!

piccolo OT: mi sapresti consigliare qualche posticino in italia dove si fa surf (senza vela), mi piacerebbe un botto provarlo..
Freedomfighter
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda odiolagrammatica il mar giu 15, 2010 12:15 pm

mah.. spero che si rimargini almeno il taglio.. che voglio suonare!!
soprattutto adesso che sono stato contattato da un gruppo famoso della mia città :tru :tru

non penso sia così male avere metà dito insensibile, potrebbero venir fuori dei bei giochini divertenti :lol:
odiolagrammatica
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda cloud-io il mar giu 15, 2010 12:55 pm

xtremeflier ha scritto:Oggi ci siamo incontrati con cloud-io. Bella Clà! Peccato non possa suonare più.. E' un ragazzo in gamba, quasi bello quanto me :a: :mrgreen:

Visto che sei un pò più bello di me e con la tettona non puoi farci nulla, beh, pensa ai nuovi amici non sposati :mrgreen:
Comunque sei troppo un mito!!! Magari qualche volta ti vengo a cacare il kaiser a lezione :)

@odiolagrammatica: ma che cazzo!!! mi dispiace... Indaga e cerca di capire tu stesso quando riprenderai le bacchette in mano, se questa insensibilità ti ostruisce nel suonare... Altrimenti fatti operare... Ascolta me che per degli infortuni a polso e caviglia non riesco più a sbatterare..
cloud-io
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda xtremeflier il mar giu 15, 2010 1:06 pm

Freedomfighter ha scritto:cazzo xtremeflier ora comprendo il vero significato del tuo nick!
certo che non ti sei fatto mancare niente , eh!

piccolo OT: mi sapresti consigliare qualche posticino in italia dove si fa surf (senza vela), mi piacerebbe un botto provarlo..

eh si, effettivamente non mi sono fatto mancare proprio niente.. almeno ho qualcosa da raccontare..
Io il surf da onda non l'ho mai fatto, perché mi piace qualsiasi cosa abbia a che fare con il vento e con le vele, ma ho un amico di Pescara che lo pratica e so che ci sono delle scuole nel nord della Sardegna, in Versilia e a Santa Marinella in prov. di Roma
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Freedomfighter il mar giu 15, 2010 1:17 pm

grazie tres gentile! st' estate ci faro' un pensierino.

per ora mi accontento di sk8are! :D
Freedomfighter
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda xtremeflier il mar giu 15, 2010 1:33 pm

il kitesurf è più divertente... e con i nuovi materiali e con le nuove vele è diventato molto più facile. Alle mie prime lezioni, molti anni fa, le vele erano di una potenza mostruosa e poco gestibili... Ad una delle prime lezioni sono stato troppo brusco nell'inversione e sono schizzato fuori dall'acqua come un tonnetto, sono finito su un lido e mi sono tirato dietro almeno 6 o 7 ombrelloni.. Adesso le vele hanno dei sistemi di depower facili e rapidi da azionare e si impara a salire sulla tavola in 4 o 5 sessioni.. Il surf da onda è veramente complicato... ma se fai skate sei facilitato..
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Freedomfighter il mar giu 15, 2010 2:03 pm

infatti e' anche piu' ''trovabile'' come sport.. a riccione lo fanno , e pure a mazara del vallo dai miei parenti.. quello che mi frena e' il rischio di stamparmi contro la casa di uno a 157 km/h. :D

Wind surf e' complicato secondo te?
quasi quasi ripiego con questo visto che devo tornare giu' per forza, e qualche lido ho visto che lo fa..
Freedomfighter
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda xtremeflier il mar giu 15, 2010 2:14 pm

si, io lo trovo più complicato.. anche l'attrezzatura è pesante, pallosa da trasportare e da montare.. Il kite è più semplice, hai uno zaino ed una tavola di dimensioni ridottissime... in 5 minuti gonfi il kite e sei in acqua, e se ti cade la vela rialzarla è semplice.. Con il windsurf se ti casca la vela sono dolori.. Poi, ti ripeto, negli utlimi anni tecnicamente le vele hanno fatto un balzo di qualità incredibile.. adesso praticamente volano da sole..sono molto più gestibili..
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto