tempesta ha scritto:....
per tutto il resto qui potete dire tutto ciò che riguarda la situazione rimborsi e degli accordi presi con matteo_t
Credo che ci sia ben poco da dire sulla situazione rimborsi e accordi presi.........non hai rimborsato nessuno, non hai spedito alcunche'.......avevi accordi da un mese e mezzo e non li hai rispettati, e ora vuoi prenderti un altro mese di tempo?.......
Delle tue magagne legali non frega niente a nessuno....in questo momento, per come stanno le cose, ti sei appropriato di soldi non tuoi, magari li hai spesi pure, e ora i creditori si stanno facendo sotto a battere cassa...
Ti prendi la briga di far chiudere topic perche' danneggiano la tua immagine (con quale faccia tosta poi non so!), hai aperto un topic a riguardo, ma rimane il fatto che hai detto, ma soprattutto dato, niente a nessuno.......credi forse di esserti messo a posto raccontando che rimborserai fra un mese?...........
Stando alle tue tempistiche attuali, potrei dedurre che questo mese finira' quando, nel mondo normale, siamo gia' a cavallo del 2015...........
Non preoccuparti della tua immagine, quella l'hai gia' rovinata da solo, c'hai impiegato un mese, ma hai fatto un ottimo lavoro........
Ringrazia solo che qui hai trovato gente disposta ad aspettare e a sperare........io sarei venuto di persona ad annunciarti la querela, dopo 10 giorni........le tue storie e i tuoi problemi li avresti raccontati in tribunale, non di certo sul forum........
Per quanto mi riguarda utenti come te, o per lo meno con tali atteggiamenti, sono da disprezzare e basta....e te lo diro' fin quando non avrai risarcito ogni centesimo incassato da gente che si e' fidata di te.........
Sempre che tu abbia intenzione di rimborsare........e sempre che il tuo legale, oltre alla faccenda delle armi, debba occuparsi anche delle querele che potrebbero piovere.......
Auguri.........
EDIT:
ora dimmi.........sei sicuro che ne sia valsa la pena?