uhmmmmmmm... credo ti convenga armarti di pagine gialle di massa carrara e cercare "insegne e grafiche pubblicitarie". troverai inoltre tutte le voci ad essa correlate.
ti conviene farle nella tua provincia per non aggiungere ulteriori costi di spedizione.
fai almeno 3-4 preventivi in differenti negozi.
generalmente ogni negozio ti fa il lavoro "chiavi in mano", ovvero ti fornisce anche le magliette. io ti consiglio di andare a comprare direttamente le magliette da stampare. le trovi in quantità e differenti colori nei negozi che forniscono abbigliamento per uso lavoro o antinfortunistico.
comprandole te risparmi il ricarico che la stamperia metterebbe se fosse direttamente lei a fornire anche le magliette oltre la stampa.
poi considera anche differenti fattori. la stampa generalmente è fatta a serigrafia. ogni colore della stampa necessita di una matrice. qua da noi a bergamo una matrice x maglietta costa circa 50-70€. poi il costo x maglietta è relativamente modesto... non vorrei dire una cazzata ma mi sembra che fosse su 1-2€ a maglietta... se non meno! quindi x ammortizzare il costo delle matrici vien da se che bisogna stampare una discreta quantità di magliette.
ma... conoscendo ormai la tua rinomata cultura tecnica, forse ho solo perso del tempo dicendo tutto ciò...