labatteria.it • Leggi argomento - quale ride?

quale ride?

Il naturale complemento di ogni set di fusti

Messaggioda nic83 il ven mag 13, 2005 6:50 pm

ciao ragazzi!
Volevo da voi un consiglio, devo completare la mia serie di piatti, attualmente ho tutti ZILDJIAN SERIE K, mi manca il ride e non sono sicuro di prendere il K perche mi sembra troppo controllato nel suono.
Ho visto che su acustica napoli sono arrivati piatti TURKISH e ho visto un ride rock draw che sembra carino per? non ho la possibilit? di sentirlo!
Mi sapete dare un consiglio?
Considerate che mi serve un piatto abbastanza versatile!
e che costi poco :D
nic83
battipentole

Messaggioda flip il ven mag 13, 2005 6:59 pm

non smetter? mai di consigliarlo: ufip bionic ride!
Zildjian Cymbals
Tama, Pearl and Dw hardware
Evans heads
-------Sacra Loggia dei Rockers Alfonsinesi--------
flip
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Drum n Girls il ven mag 13, 2005 7:09 pm

flip ha scritto:non smetter? mai di consigliarlo: ufip bionic ride!

Ma come Flip? Proprio tu che l'hai abbandonato in mezzo alla strada per commettere adulterio con un banalissimo Brillant, poverino il Bionic da 20''...se la sar? presa, fino al giorno prima gli dicevi "ti amo" e poi cos? in un attimo...dai non si f? cos? cazzo! :D Nic83, adesso tocca a te prenderti cura del Bionic :oops: ...cazzate a parte io ho il Bionic 20' e non posso non consigliartelo se fai generi sul rocckeggiante (ma anche molto altro!). Per me ? IL ride, ne ho provati un mucchio prima di acquistarlo e dal mio punto di vista non ce n'? per nessuno (poi sono gusti). Comunque io lascerei perdere i Turkish, primo perch? non mi piacciono ma poi anche perch? si rivendono male (dicono).
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega - il fondatore
Raduno a Viterbo 02/04/06 - Io c'ero
rurale :tru
Drum n Girls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Lebowski il ven mag 13, 2005 7:41 pm

i K heavy sono fighissimi
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Mastro delinquente della somma alleanza antisbirri
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda blackash il ven mag 13, 2005 8:28 pm

Ufip natural, medium se lo vuoi versatile o heavy se fai rock!
blackash
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Drupy il ven mag 13, 2005 8:54 pm

io provai un k custom dry ride da 20 ed era pressocche magnificazzo
Membro della Congregazione: "IO NON SONO UN BATTERISTA PIPPAROLO"
www.stonecutters.it
Drupy
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda nic83 il sab mag 14, 2005 8:59 am

Grazie ragazzi!
Quando avr? l'occasione prover? il BIONIC!
Ma ha prezzi come siamo?
nic83
battipentole

Messaggioda cassa4 il sab mag 14, 2005 9:02 am

184 euro acustica, 169 euro Marcaccio...
- Renzo -

Una donna ha l'ultima parola in ogni discussione.
Qualsiasi altra cosa un uomo dice è l'inizio di una nuova discussione.
cassa4
moderatore

Messaggioda nic83 il sab mag 14, 2005 9:25 am

Grazie cassa4
nic83
battipentole

Messaggioda Lebowski il sab mag 14, 2005 12:17 pm

Drupy ha scritto:io provai un k custom dry ride da 20 ed era pressocche magnificazzo

io ne ho provato uno che aveva un bel po di anni... magnifico!
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Lebowski il sab mag 14, 2005 12:17 pm

cassa4 ha scritto:184 euro acustica, 169 euro Marcaccio...

hai tutto il listino marcacciano? :)
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Korel il sab mag 14, 2005 12:41 pm

Ottimo il K della Zildjian,ma anche il Ride della serie zxt titanium ? ottimo come suono.
Korel
martellatore
martellatore

Messaggioda nic83 il sab mag 14, 2005 6:53 pm

non ho il listino marcacciano! :sad:
ma ha un sito? :???:
nic83
battipentole

Messaggioda leano il dom mag 15, 2005 11:08 pm

Bionic ride da 20" peso superiore ai 2800 grammi...IL RIDE...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda Le_Gauche il lun mag 16, 2005 2:01 am

se mi permettete una voce fuori dal coro, io consiglio paiste nella fattispecie heavy ride da 20" serie 2002...purtroppo non lo posseggo (visto il suo costo) comunque ho avuto modo di averlo in "prestito" per un p? e posso assicurarvi che ? un ottimo piatto e se ben suonato praticamente ci si pu? fare di tutto

Hola
Anyway The Wind Blows...
Le_Gauche
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda flip il lun mag 16, 2005 5:30 am

Drum n Girls ha scritto:
flip ha scritto:
non smetter? mai di consigliarlo: ufip bionic ride!

Ma come Flip? Proprio tu che l'hai abbandonato in mezzo alla strada per commettere adulterio con un banalissimo Brillant, poverino il Bionic da 20''...se la sar? presa, fino al giorno prima gli dicevi "ti amo" e poi cos? in un attimo...dai non si f? cos? cazzo! :D Nic83, adesso tocca a te prenderti cura del Bionic :oops: ...cazzate a parte io ho il Bionic 20' e non posso non consigliartelo se fai generi sul rocckeggiante (ma anche molto altro!). Per me ? IL ride, ne ho provati un mucchio prima di acquistarlo e dal mio punto di vista non ce n'? per nessuno (poi sono gusti). Comunque io lascerei perdere i Turkish, primo perch? non mi piacciono ma poi anche perch? si rivendono male (dicono).

allora, il brilliant ? bellissimo ma ? un piatto particolare e lo usi si per fare rock, ma non (o almeno non principalmente) nel modo tradizionale bens? crashato, cos?, leggendo quali erano le sue intenzioni nn potevo che consigliarli il ride rock per eccellenza sua maest? bionic. cosa credi che appena possa io non ricomprer? un bionic (stavolta penso 21 o 22)?? eheheh... :D
Zildjian Cymbals
Tama, Pearl and Dw hardware
Evans heads
-------Sacra Loggia dei Rockers Alfonsinesi--------
flip
Buddy Rich
Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Piatti