Giann ha scritto:mmm a proposito di nik!!! ma non c'? speranza di cambiare il mio nik senza perdere le stelline?

group"

Sakura ha scritto:Il mio deriva da un cartone animato giapponese!!!![]()
![]()
![]()
![]()

Tenebral ha scritto:Vedendo i vostri nick mi chiedo spesso che cosa vi ha "ispirato"!
Che ne dite di raccontare da cosa derivano?
Il mio ? un soprannome che mi hanno dato i miei amici.. adattissimo alla mia personalit?!

CyRuS ha scritto:Tenebral ha scritto:
Vedendo i vostri nick mi chiedo spesso che cosa vi ha "ispirato"!
Il mio ? un soprannome che mi hanno dato i miei amici.. adattissimo alla mia personalit?!
da un film di azione con Nicolas Cage...![]()
![]()

zionano ha scritto:tocca a me: da piccolo parlavo in terza persona singolare, esempio mi dai lo zucchero? usciva dai zucchero a nano? poi mi ? rimasto anche se nn rispecchia il mio vero io visto che di nano ho solo la passione per le asce bipenne e mi stanno sui maroni gli elfi. il suffisso zio l'ho aggiunto solo da 8 ( quasi 9) anni cio? da quando ? nata la mia prima SPLENDIDA nipotina. semplice, no?
FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
CyRuS ha scritto:Tenebral ha scritto:
Vedendo i vostri nick mi chiedo spesso che cosa vi ha "ispirato"!
da un film di azione con Nicolas Cage...![]()
![]()

tommylee85 ha scritto:diciamo che ? un nick speranzoso........

Legno ha scritto:Perch? la batteria ? di LEGNO
Perch? mi piace lavorare il LEGNO
Perch? mi sono costruito una batteria di LEGNO
Quesito per HellHammer:
Da chi (o cosa) hai preso il tuo nick lo so, ma visto che ormai hai una fama tua, perch? non me trovi uno pi? "Personale"? altrimenti qui nel forum tra un p? salteranno fuori discussioni tipo:
-"sai, ieri ho visto suonare hellhammer al festival tal dei tali"
-"ah, non sapevo che i Mayhem fossero in zona"
-"No, l'altro HellHammer"... etc.

mdg.rush ha scritto:mdg ossia nome e cognome...rush,perch? RUSH.Non ce n'? ,non ce n'?!
Onnipotente Neil!![]()
![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti