bonzopat ha scritto:Ho degli AAXsplosion 16"17"18" il Ride AA Metal 20" Charly AA roch 14" AAX studio 16"18" AAX dark 16" splash AAX 12" e li ho scelti dopo aver provato tutti i piatti sabiam ...visto che sono amico del magazziniere della F.B.T che li importaNaturalmente io li ho scelti per il mio genere(cover band led zeppelin)e perch? si devono sentire visto che quando pesto la mia bambina qua nelle marche fuggono tutti perch? credono che sia un terremoto
![]()
Figlioli miei bisogna provare e riprovare e riprovare suonare e risuonare cambiare sempre ...fino a quando troverete il vostro amore!!! Ma ...ochhio...ci vorr? del tempo
Ciao. AHH aspettate.... se non lo sapete vi insegno un trucco...
avete delle pelli con le bozze della cappella delle bacchette???'
niente paura: prendete un foglio di carta paia , smontate la pelle e poggiate la carta sopra le bozze poi con un ferro da stiro molto caldo tamponate delicatamente sopra la carta.Voil? !!! la pelle ritorna nuova![]()
![]()
![]()
![]()

Vincy ha scritto:Capisco, vi ringrazio delle info, appena posso voglio provare anche il ride HH.... ho da poco preso un AA rockride 22 che mi piace tantissimo, per? ora mi ? venuta questa curiosit? di sentire un HH!!! appena lo faccio vi far? sapere com ? andata!!

Kadaj ha scritto:ma aax explosion non sono solo da 18.5 e 20?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti