kemto ha scritto:xtremeflier ha scritto:kemto ha scritto:il buon Pibe de oro non si smentisce mai.![]()
http://sport.libero.it/mondiali2010/new ... =294330012
sui francesi c'ha ragione però...
la metà dei miei parenti sono francesi infame.![]()
![]()

in studio, fino a 5 minuti fà!!! adesso c'è un servizio sull'africa, ma adesso sono in studio ... quella vestita di bianco.Xanadu ha scritto:Ora su rai 1?

|2D|STANCE| ha scritto:Fono riccoooo fono riccooo... madonna ragà mi sento male, m'è rimasto il panico addosso!!!
Cmq ne ero certo, dall'inizio del mondiale sapevo che una grande avrebbe fallito, all'inizio ho puntato 100 contro la più forte (Argentina) e ammetto che è stata una follia, dopo di che mi sono rassegnato per giorni all'idea di puntare di nuovo contro una grossa. Sono arrivato fino a ieri che ho puntato 50 sul pareggio del Brasile e ci ero andato vicino. Oggi avevo la certezza assoluta, la Spagna, ultima grande a concludere il primo turno. La Svizzera si è sempre mossa egregiamente, ero indeciso se puntare sul pareggio, ma mi son detto "faccio sta cazzata e poi addio scommesse!!!" e ho puntato 100 sulla vittoria degli Svizzeri. Che dire? Sto fuori di testa, giuro che mi intasco ste 1200 e non faccio più scommesse!!!

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti