labatteria.it • Leggi argomento - Rottura Hi-hat Medeli DD-501

Rottura Hi-hat Medeli DD-501

Qui si parla di batterie elettroniche, trigger, centraline, campionatori (hardware e software), pad e simili.

Messaggioda Ale95 il lun giu 14, 2010 9:44 am

Un saluto a tutti ,
proprio l'altro giorno mentre stavo sbattendo sulla mia bestiolina , mi sono accorto che l'Hi-hat si era spaccato da un lato e dava segni di cedimento anche dall'altro ... ho inviato subito un e-mail alla ditta che me l ' ha venduta e , siccome la batteria mi è stata regalata a Natale ( e quindi ancora in garanzia ) spero che mi cambino questo pezzo ... la mia domanda è : secondo voi accetteranno di cambiarmi l'Hi-hat come previsto da garanzia ? Spero di si ... Cazzo sono stato capace di distruggere un Hi-hat in 6 mesi !!! qui credo che ci colpi la qualità della batteria a mio avviso ...

Grazie per le risposte :P 8) :D :) :mrgreen:
The drum is my life ...
Ale95
battipentole

Messaggioda Marco JC il lun giu 14, 2010 10:43 am

A meno che tu non ne abbia fatto un uso improprio sono tenuti a risolvere il problema. Se sei uno che pesta tanto ti conviene usare bacchette un pò più leggere, ovviamente le batterie più costose sono anche più robuste
Marco JC
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Ale95 il lun giu 14, 2010 12:50 pm

Si concordo con te , purtroppo sono uno che pesta tanto ,perchè esprimo la mia musica in questo modo e mi sa che per il futuro seguirò il tuo consiglio grazie e speriamo bene =)!
The drum is my life ...
Ale95
battipentole

Messaggioda Ale95 il mer giu 16, 2010 2:31 pm

Ragazzi niente garanzia perchè sostengono che è una rottura non dovuta all'usura e lo devo acquistare se voglio il pezzo ... che paese ! :cry: :x :| :(
The drum is my life ...
Ale95
battipentole

Messaggioda Marco JC il mer giu 16, 2010 7:37 pm

Quanto tempo fa l'hai comprato?
Marco JC
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Ale95 il gio giu 17, 2010 9:34 pm

a Natale ...
The drum is my life ...
Ale95
battipentole

Messaggioda Marco JC il sab giu 19, 2010 9:25 pm

Nel codice del consumo c'è scritto che se si presenta un problema/difetto entro 6 mesi dalla data d'acquisto è da considerare difetto di fabbrica e il negoziante è TENUTO a sostituirlo con uno nuovo. Se si è rotto durante il normale utilizzo DEVONO almeno mandartelo in garanzia. Ok è una batteria economica ma è pur sempre una batteria. Forse pensavano che l'avresti suonata con piume d'oca? Se poi l'hai rotto tu è un'altro discorso
Marco JC
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda herpes vaginale * banned il sab giu 19, 2010 10:25 pm

vabbè non è dovuto a usura? Invece si, tu ci hai suonato, mica l'hai preso a martellate :o
herpes vaginale * banned

Messaggioda Ale95 il mar giu 29, 2010 11:54 pm

infatti concordo a pieno ... comuqnue il pezzo è arrivato , ma privo del trigger :x :( :cry: cioè mi hanno mandato il pezzo ma incompleto e ora ho scritto altre 2 e-mail ! :evil:
The drum is my life ...
Ale95
battipentole

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Elettroniche