Stefano Testa ha scritto:No nn mi vergogno, ce l'ho e so di cosa parlo..
Il Trick costa 760 non 500 ma ti posso assicurare che non me li ha regalati nessuno, e poi l'hai provato tu per parlarne?
Infine NOI metallari spesso ci faremo fighi con la strumentazione, ma spesso di tale strumentazione ne sappiamo anche..
Ma pensi sia inutile insistere, resta delle tue idee..
visto che hai modificato ti rispondo di nuovo: Non puoi venirtene qui a dire che questo nuovo pedale ha dei difetti costruttivi, vedendolo in foto, ma ti rendi conto?

Cioè hai detto una castronata. Puoi dire che che sia brutto di estetica, puoi dire che non ti piacciono i pedali tama, ma questo siccome non l'hai provato, non lo puoi giudicare, devi star zitto. E poi dimmi dove avrei detto che è un pedale figo? O forse dato giudizi? Ho solo detto che bisogna provarlo, come tutte le cose. O devo rispolverare tutte le cazzate dette dai metallari stessi quando è uscito l'axis? ("che merda, è meglio l'iron cobra!" "senza catena come si fa" "è bruttissimo") Ora siete li tutti a spipparvi sulla trazione diretta, sul longboard, sui stronzatine da 760 euro (e non 500, perdonami se ho abbassato il tiro, mi sembrava già una rapina 500 euro, immagina 760

). Ma tant'è che i soldi sono tuoi e giustamente ci fai quello che vuoi, w i trick anche se ti fanno guadagnare quei 10 bpm che per un metallaro sono oro colato

Per concludere, non metto in dubbio il tuo sapere, il tuo suonare, manco ti conosco, però è come se io dicessi che tu sei una pippa di batterista mentre ti guardo scaccolarti, o ti vedo in foto, come vuoi, il fatto è che non ha senso

Spero abbia recepito il messaggio.