

xtremeflier ha scritto:Minchia, fare i paradiddle davanti alla copertina del cd di jojo mayer e jojo mayer muto




















meccanico d'ellhardware ha scritto:puoi provare con il sistema di iggydrummer, ma si tratta di una lega percio potrebbe anche non funzionare, io provere appoggiandilo su un tavolo, facendo sporgere dal tavolo la parte piegata, e spingendo giu con le mani sfruttando se serve il tuo peso


bobobo ha scritto:Raga...ma avete notato che il "richiedente aiuto" è sparito??Misà che stiamo parlando a vuoto!!!





francis ha scritto:Per conto mio quei filmati sono fasulli!! Una molla riscaldata non ha più nessuna elasticità, perciò penso che il filmato è stato ripreso al contrario.
Per il piatto da raddrizzare penso che sia meglio bloccare l'estremità fra un tavolo di legno bel solido e un pezzo di legno, con un morsetto da falegname facendo poi forza sul centro del piatto.
Ancora meglio è arrotolare degli stracci in maniera che il piatto non possa fare eventuali pieghe dovute alla durezza del legno.

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite