Questi rincoglioniti mi mandano una mail...mi chiamano Tommaso, che non è il mio nome, più il cognome (quello è giusto).
Serie di dati anagrafici di tale Tommaso, con indirizzo (è di Nuoro anche questo), più nome utente e password.
Il nome utente è l'indirizzo mail di gmail, quasi identico al mio, non fosse perchè il mio è comporto dall'iniziale del mio nome seguita da un punto e dal mio cognome, mentre questa è iniziale + cognome, senza punto.
Già qui non capisco come mai sia arrivata a me, poi se questo signore abbia fatto la registrazione per quei cazzari non è un mio problema fondamentalmente.
Penso che comunque risponderò alla mail con una serie di parolacce, tanto perchè mi va.
"Non rompetemi i coglioni inviandomi stronzate.
Non sono Tommaso ********, ma se lo fossi vi manderei a fare in culo, o meglio, a lavorare, buffoni."
Risposta automatica:
Gentile cliente,
grazie per aver contattato il nostro servizio clienti via e-mail. Con la presente le confermiamo di aver ricevuto la Sua e-mail con oggetto "Re: La vostra registrazione su easy-download.info [071001009000554]". Uno dei nostri dipendenti risponderà alla Sua richiesta quanto prima possibile.
Abbiamo assegnato alla Sua richiesta il seguente codice dell'operazione:
LIP-542843
Menzioni questo codice nel caso dovesse contattarci nuovamente per lo stesso motivo.
Distinti saluti
Il Team di easy(download)
http://www.easy-download.info
Voglio vedere cosa mi dice uno dei loro dipendenti.
