salve a tutti. spero di non aver sbagliato sezione.
allora vi espongo il mio problema. Io ho un pearl ultracast 14x 5,5, comprato a dicembre del 2009. ieri per la prima volta dall'acquisto(per uno stupido incidente) cambio la risonante, una classima remo ambassador clear. vado in negozio e ( come purtroppo accade qui nel mio paese) non hanno l'ambassador, ma solo aquarian. prendo la prima che mia danno che sembrava anche bella , in quanto aveva due sordine e mi sembrava interessante provarla. arrivo a casa e quando vado a poggiare la pelle sul rullante questa non entra! controllo la scatola per verificare che fosse da 14, riprovo a mettere la pelle, ma questa non entra eppure dovrebbe praticamente entrare da sola. torno al negozio e porto il rullante per vedre di risolvere il problema dato che oggi devo suonare. arrivato lì espongo il probema e mi prendono 5 pelli risonanti nuove e ad una ad una le proviamo tutte, ma purtroppo nessuna entra, come se in realtà il rullante fosse più grande di 14" ma in realtà non è così perchè la battente è una ambassador sabbiata da 14"!!. secondo voi può essere un problema delle aquarian? scusate se sono stato troppo lungo.