Non so, a me il filo della cuffia non da noia, comunque mi pare che ci siano anche cuffie senza fili. Io uso una cuffia a filo singolo non sdoppiato. Mi da più fastidio il suono fisico delle bacchette sull'hi-hat, soprattutto suonando i sedicesimi; ho provato ad usare un modello di cuffie chiuse abbastanza costoso ma si sente lo stesso, il suono della batteria non è in grado di coprirlo.
Ho letto in un altro thread piuttosto datato alcuni dubbi su questa batteria: i piatti non possono essere stoppati con le mani mentre l'hi-hat a pedale funziona, anche se il suono della chiusura a pedale come ho già detto è molto debole (secondo me).
Ho provato oggi a collegare un lettore mp3 al mixer e funziona, a tal proposito segnalo il sito
http://www.music4drums.net/ da cui ho scaricato gratis alcuni mp3 senza la batteria, il sito è abbastanza ricco ma se conoscete altre risorse dove trovare mp3 senza batteria potete dirmeli.
Tornando alla batteria ha 10 set preimpostati e 5 personalizzabili, ogni volta che si riaccende viene impostata al set 1, quindi tutte le volte bisogna portarla almeno all'11 per avere il set personale. Il set 1 è abbastanza standard ma mi infastidisce il fatto che rullante e ride cambiano completamente suono se percossi più energicamente.