raffocaster DW ha scritto:eccomi qui con me apri una porta aperta su Shawn Lane e sulla sua musica secondo me molto ma molto avanti ... premetto che ho preso tutti i cd originali shawn lane e ho preso i dischi anche dove suona sean rickman al di fuori dal contesto di "lane" ... lui è un batterista pazzesco secondo me e se ascoltate il cd Power of Ten Live si capisce ... fa due soli a dir poco groovosi !!! più avanti nella sua carriera musicale shawn lane farà un trio con il grande bassista Jonas Hellborg e il batterista Jeff Sipe dischi molto sperimentali ... da avere assolutamente ... consiglio molto vivamente il cd : MVP Centrifugal Funk con brett garsed e frank gambale alla chitarra, e il grandissimo secondo me poco conosciuto Joey Heredia alla batteria ... !!!
son contento che qualcuno ha risposto...e che risposta
ricordo anni fa quando mio fratello si procurò la vhs dei video didattici, ebbi paura
conosco i progetti di lane sopra citati, poi ultimamente era molto fissato con l'india e faceva sti dischi pazzeschi, comunque se posso permettermi....DOVE CASPITA HAI TROVATO POWERS OF TEN? la warner non l'ha rimasterizzato, è andato a ruba quando uscì nel 92, pensa che qualche volta l'ho trovato usato su ebay ma in condizioni penose a 50$
ti rendi conto che un capolavoro come questo dovrebbero rimasterizzarlo senza pensarci due volte, anche molti dischi di gambale tipo "the great explorer" sono rari da reperire e quando li trovi devi sborsare 20€ e più.
a proposito di sean rickman....è un grande