Arriva il pc lo spacchetto tutto contento e scatta la sorpresa...
il lettore cd non apre il cassettino (cavo non collegato
il monitor non si accende, non da nessun segnale di vita... provo un altro monitor visto che ne ho diversi, Nada non va .
La scheda video é integrata sulla Mobo quindi presumo che questa sia fallata al 99%.
Un pò scocciato perché il pc mi serviva subito gli scrivo sperando che siano gentili e mi mandino una mobo da sostituire (chiaramente io gli manderei la loro fallata in dietro) e loro mi rispondono che ci sono dei moduli da compilare una procedura RMA da seguire,che gli devo mandare tutto il pc in dietro e si possono tenere il computer dai 2 ai 60gg.
Ovviamente devo sbattermi fino alla bartolini e pagarlo poi mi sarà rimborsato così dicono umm.
In più :
# Nel caso la merce risultasse perfettamente funzionante, oppure qualora il difetto fosse dovuto ad errati settaggi, il Proprietario accetta l'addebito di € 50 + IVA per il test e la verifica dell'apparecchiatura.
Potrebbero anche fare lo scherzetto dicendo che và e sostituirla in modo da beccarsi pure i 50euro + le spede si spedizione.
http://www.prokoo.com/info_pages.php?pages_id=9RMA
A sto punto mi sa che faccio prima ad andarmi a comprare un altra scheda madre nel negozio sotto casa
Un consiglio...evitate sto shop.