labatteria.it • Leggi argomento - iPHONE

iPHONE

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda gianluj il mer giu 09, 2010 5:33 pm

prendi il 3g, tanto con l'aggiornamento è identico al 3gs tranne per il multitasking, ma che ci aggiungi con una piccola modifica.
comunque se non sei pratico di pc e cose del genere lascia stare quella modifica.
mitica alleanza sbacchettatori di vic firth
La chiesa racchiude tutto ciò contro cui Gesù predicò
gianluj
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda buddydrum il mer giu 09, 2010 7:00 pm

Appunto il 3G non ha niente a che invidiare al 3Gs se non una bussola! :lol:

Ripeto, dovrei vendere il mio 3G! se siete interessati!!! 8)
buddydrum
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda eliskyosho il mer giu 09, 2010 8:26 pm

oh raga...ma se tipo faccio l'abbonamento... posso fare usare la scheda a mio padre (esempio) e io mi tengo il telefono? oppure la scheda deve essere abbinata al cell? si può fare un abbonamento solo col traffico telefonico?!?

p.s: ancora penso ai 370€ che mi ha beccato italianaimportazione per il 3g :cry: :cry: :cry: :cry: :|
eliskyosho
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda buddydrum il ven giu 11, 2010 1:30 pm

Guarda che l'abbonamento è per a scheda dell'iphone, altrimenti paghi per niente!
buddydrum
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il mer giu 30, 2010 4:26 pm

....ma morissero alle volte anche loro...tutto il pomeriggio a cercare sto telefono...io devo fare il contratto perchè risparmierei...e perciò dico...vabbè...me lo prendo e via...allora...tempo di attesa...minimo 2 settimane...minimo...prima c'è una priority list....vabbè...quello bianco però...a Natale...ed ho girato l'Apple store di Regent Street,che è quello più vicino a casa mia e pure lo store Apple più grande a Londra (curiosità è il negozio con più fatturato di Inghilterra O.o )...nulla...gli altri store...nulla...alla fine se lo vuoi libero...sono arrivati a chiedermi 1300 sterline...scusate ripeto...1300 sterline....ma forse non sono stato chiaro...1300 sterline.....

...fine del discorso...contrattino da 25 sterline al mese...mi tengo il mio iPhone e me ne esco dal negozio pure con un nokia del cavolo che regalerò...ed un Tv Samsung da 32" lcd in regalo...fuck you Apple :lol: ....

...p.s....sempre per poi ricascarci fra qualche mese ovviamente....

...p.p.s....l'aggiornamento fa cagare...multitaskin...se se...provatelo, poi mi dite muahmuahmuahmuahmuahumah...mitici...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda _zioDrum_ il mer giu 30, 2010 4:38 pm

se hai l'iphone 3g il multitasking non funziona...comunque per come l'hanno progettato è una minchiata per il momento...
_zioDrum_
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mattiadrummer il mer giu 30, 2010 4:43 pm

...il 3gs...e funziona certo...ma in pratica serve solo a risparmiare una operazione...ma quando sei in un gioco per esempio e magari chessò apri la rubrica...appena torni al gioco lui si riavvia...non tiene aperte le applicazioni assieme come un vero multitaskin...eh...è diverso...in più la funzione copia nei messaggi, solo una parte di messaggio è saltata...utilissima quando devi prendere al volo solo un numero e copiarlo in una mail...messaggio...ecc....azz....e strazz....poi,belle le cartelle...ma più di 12 elementi per volta non ci puoi mettere...mah....

Riedit...fra l'altro bisogna aspettare le microsim dalla compagnie....no...tagliate in modo fatto bene intorno la parte ottone...la plastica in eccesso...e funziona...qui i negozi lo fanno....assurdo....
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda herpes vaginale * banned il mer giu 30, 2010 4:56 pm

ne ho ritagliata pure io una, per un ipad...

cmq mi sono preso un samsung oggi, paura :D
herpes vaginale * banned

Messaggioda buddydrum il mer giu 30, 2010 6:18 pm

Io devo ancora aggiornarlo..
buddydrum
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda herpes vaginale * banned il mer giu 30, 2010 6:19 pm

io invece l'ho venduto prima che mi prendessi l'inculata facendolo abbassare nella valutazione. Ed il nuovo cmq :suk

http://www.youtube.com/watch?v=dNOXnwFz ... r_embedded

:lol:
herpes vaginale * banned

Messaggioda Mattiadrummer il mer giu 30, 2010 6:46 pm

...ma che motivo avevi di tagliarla nell'iPad?...non arriva già con la scheda solo per internet poi?....
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il mer giu 30, 2010 7:33 pm

io l'ho aggiornato, il mio iphone 3G........ovviamente ho fatto il backup, poi un ripristino da zero con IOS4, per poi ripristinare il backup, altrimenti non c'era modo di upgradare (buco enorme di apple)......
Avendo appunto un 3G non ho molti vantaggi....se non le cartelle, che mi aiutano tantissimo.........e, al contrario di molti che ho letto, a me la batteria dura addirittura un buon 20% in piu' rispetto a prima, oltre a notare un lieve aumento di velocita'.......ma quest'ultima e' forse solo una mia sensazione (la batteria no, quella mi dura molto di piu' rispetto a prima).
Comunque l'anno prossimo, visto che mi scade il contratto con vodafone, vedo se riesco a farmi dare il nexus one, che come HW pare molto piu' potente...........

Aggiungo.........devo dire che, anche a scopo professionale, tenendo conto delle mi esigenze non troppo prepotenti, l'iphone e' eccezionale (gestione mail, uso della tastiera, etc), quindi solo un prodotto analogo (vedi appunto il nexus one) mi andra' bene......lìaltro giorno ho preso in mano un blackbarry, e dopo 20 secondi lo stavo lanciando dalla finestra dalla disperazione, solo che era del sindaco e mi avrebbe licenziato........ :wink:
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda herpes vaginale * banned il mer giu 30, 2010 7:36 pm

Mattiadrummer ha scritto:...ma che motivo avevi di tagliarla nell'iPad?...non arriva già con la scheda solo per internet poi?....
io non ho l'ipad, secondo te compro quella puttanata? ed essendo stato comprato all'estero non arriva con la scheda per internet :lol:

in italia il 3g è uscito?
herpes vaginale * banned

Messaggioda bonehead2 il mer giu 30, 2010 7:41 pm

Non c'entra molto, ma iOS 4 è sensibilmente più veloce della versione precedente sul mio iPod Touch :o
La batteria dura meno, però. boh :o

Probabilmente mi prendo l'iPhone 4, bianco. Con bumper azzurro o verde. Con contratto, ovviamente.

Alla fine non capisco chi compra iPhone a 500 e passa euro :o per farne che?! :o

Con Tre, ad esempio, ti porti a casa con 69€ il 3GS e con 29€ al mese hai un bel po' di minuti e 2gb di dati. Onesto, mi sembra. No?
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda herpes vaginale * banned il mer giu 30, 2010 7:45 pm

no bone non è onesto per niente, soprattutto vedendo i contratti americani, dove paghi quel tot ma non hai limiti di muniti o giga :lol:

cmq mi sono tolto il vizio di comprare tutto solo perchè apple, i miei soldi se li sono già presi tra power pc, macbook pro e un paio di ipod. Mo basta farmi inculare :B
herpes vaginale * banned

Messaggioda bonehead2 il mer giu 30, 2010 7:53 pm

Leggevo che pure in USA stanno per togliere i contratti illimitati. Se guardi Vodafone e TIM, son cose assurde :o
C'è un contratto Vodafone che con 29€ non ti da quasi nulla :o solo la possibilità di chiamare a 9cent al minuto :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o e 2gb di internet. e il telefono lo paghi pure cento e passa euro.

Follia.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda herpes vaginale * banned il mer giu 30, 2010 8:06 pm

oahuahu ma infatti hai fatto benissimo a scegliere 3, è la meno disonesta almeno per quanto riguarda le tariffe :D
herpes vaginale * banned

Messaggioda bonehead2 il mer giu 30, 2010 8:34 pm

Occhio che non ho scelto ancora nulla :mrgreen:
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda herpes vaginale * banned il mer giu 30, 2010 8:37 pm

vabbè per dire :D io dopo l'iphone 3g ho deciso che non vale la pena spendere quei soldi, visto che non ho una flat per internet e che ho sempre il macbookpro qualsiasi posto vada :D
herpes vaginale * banned

Messaggioda gianluj il mer giu 30, 2010 9:03 pm

matti, ma dove abiti a londra? sono tornato proprio ieri sera, comunque se sei nella zona di harrods ti consiglio vivamente questo ristorante:
orsini, di fronte al victoria e albert museum, se ci vai digli che ti mandano quelli di roma.
sono italiani tutti, chef camerieri e proprietari.
ora basta ot
mitica alleanza sbacchettatori di vic firth
La chiesa racchiude tutto ciò contro cui Gesù predicò
gianluj
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda buddydrum il mer giu 30, 2010 9:43 pm

Che te ne fai di un iphone, megglio un samsung omnia che ora costa 200 euro oppure un HTC del cavolo..
Solo la calcolatrice scientifica che ha l'iphone basta ed avanza per confermarne il prezzo...

Herpes ma non ti hanno già bannato per un fatto del cellulare? :lol: :lol: :lol: :lol:

Che era touch??? :lol: :lol:
buddydrum
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda herpes vaginale * banned il mer giu 30, 2010 9:45 pm

bauhauahu :D :D :D

comunque ho preso il wave, altro che omnia. E comunque continuo a dire che l'iphone è una rapina a mano armata. dai oh 699 euro :lol: :lol: :lol: Sembra una barzelletta invece è vero :D
herpes vaginale * banned

Messaggioda Mattiadrummer il gio lug 01, 2010 12:34 am

gianluj ha scritto:matti, ma dove abiti a londra? sono tornato proprio ieri sera, comunque se sei nella zona di harrods ti consiglio vivamente questo ristorante:
orsini, di fronte al victoria e albert museum, se ci vai digli che ti mandano quelli di roma.
sono italiani tutti, chef camerieri e proprietari.
ora basta ot

...sto a Covent Garden...magari ci passo...

@Herpes alla patatina,ma non ci va la scheda sim normale dentro l'iPad?....io i 3G non li ho ancora toccati...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda DannyK il gio lug 01, 2010 10:23 am

htc is da way...
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda Mattiadrummer il gio lug 01, 2010 11:44 am

No.
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda angel714 il gio lug 01, 2010 11:41 pm

angel714 ha scritto:Tia, ma adesso li da voi a quanto si trovano i 3gs usati????

Ri-uppo la domanda!!!! :D
"Membro della Somma Alleanza dei Batteristi Invasati"
"Membro della comunit?:labatteria.it Dipendente"
"Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi " BOCCE! :tru
Estimatore di "MAIC" PORTNOY :tru
"Membro della Suprema Alleanza Anti-Bigotti"
angel714
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Mattiadrummer il gio lug 01, 2010 11:57 pm

...ah boh...guarda qui....

http://www.gumtree.com/london ...io alla fine ho aperto un contratto oggi con Vodafone...prendendo un nokia X3 in regalo ed un tv plasma Sony Bravia (engine 3) 32" Full Hd...sempre gratis...30 al mese...600 minuti e unlimited text...onesto dire...fanculo l'iPhone 4 :lol: ... :)
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda angel714 il ven lug 02, 2010 12:02 am

Grazie per il link!!!!! :wink:
Hai fatto bene.... Che tra l'altro il nuovo iphone ha anche un difetto non di poco conto a mio avviso.... E guardate come si giustifica apple:

http://telefonino.net/Apple/Notizie/n24 ... zione.html

Spero solo non sia vero!!!! :o
"Membro della Somma Alleanza dei Batteristi Invasati"
"Membro della comunit?:labatteria.it Dipendente"
"Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi " BOCCE! :tru
Estimatore di "MAIC" PORTNOY :tru
"Membro della Suprema Alleanza Anti-Bigotti"
angel714
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Mattiadrummer il ven lug 02, 2010 12:05 am

...è verissimo...provato in mano mia...basta mettere un cover...non giustifica nulla...ma il problema è facilmente risolvibile...hanno messo le antenne in un posto figo...ma facilmente con la mano fai ponte e chiudi il segnale...assurdo...ma non ci avevano fatto caso?...altra cagata, almeno qui da me...io lo volevo bianco...e mi dicevano a Natale...poi scopro che sono pieni di quelli neri...da fare andare...e quelli bianchi a Luglio ci saranno...tutto grazie ad un mio amico che sapeva dove spulciare nel vari sottomenù Apple...vabbè...sono contento così....
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda DannyK il ven lug 02, 2010 12:05 am

minchia però quel popò di roba regalata per 30 euro al mese... :o
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto