Non è il quando che mi preoccupa .... ma il se.giovane ha scritto:Comunque se e quando mi rimborsa io vi faccio sapere!

giovane ha scritto:E così mi denuncia per diffamazione? una volta comperai un anello con un brillante da 0,22 ct bianco extra, puro (G vvs x chi se ne intende) (meno di 250 eur) il tizio me lo spedì e quando aprii il pacco ci trovai un brillante giallognolo da 0,18, glielo resi dopo 1 po' di litigate e la contestazione paypal e ottenni il rimborso, volevo lasciare FB negativo, ma non avendo più l'oggetto in mano lui mi ricattò dicendo che se nn avevo una perizia (ed io non sono ne un gemmologo ne un orafo) non potevo dire che il suo brillante non corrispondeva a quanto promesso e che mi avrebbe denunciato morale non lasciai il FB...
Che dovrei fare con costui se mi rimborsa?

matteo t ha scritto:LA COSA NON MI STUPISCE.
A Giusè...mo te la rubano pure la robba?
EDDAAAIII PARLA CHIARO UNA VOLTA NELLA TUA (miserabile) VITA.
Che si sia svelata solo la punta dell'iceberg?

Xanadu ha scritto:Ti rispondo secondo quello che penso io: giovane ha innescato un'altra bomba, arrivando qui da ebay ed è più "temibile" degli altri due nostri "poveracci" che sono più assuefatti dalla valanga di bugie di cui sono stati imbottiti dal "dottor professor [...]" cit.

Eh, come no? ... quelle le passa il convento!!!zonder ha scritto:... cioè uno vi prende per il culo così e voi state qua a ridervela perchè vi ha restituito i soldi. e lo sbattimento? le telefonate? le perdite di tempo? vi ha rimborsato pure quelle?

Visitano il forum: Google [Bot] e 14 ospiti