Una volta che ? stato votato il migliore, Cioto ha il diritto di infischiarsene e sceglierne un altro...

Ghor ha scritto:<font color="black">Si potrebbe sceglierne un po' poi si fa votare al forum quale adottare....
Una volta che ? stato votato il migliore, Cioto ha il diritto di infischiarsene e sceglierne un altro...</font id="black">

erikc ha scritto:Ghor ha scritto:
<font color="black">Si potrebbe sceglierne un po' poi si fa votare al forum quale adottare....
Una volta che ? stato votato il migliore, Cioto ha il diritto di infischiarsene e sceglierne un altro...</font id="black">
mi sembra che il tuo discorso fila liscissimo!!!!!![]()
![]()
noi decidiamo un p?.. e poi alla fine vede lui.. che ha fatto il sito!

</b>Mik0 ha scritto:<b>perch? la scritta ? brutta!!![]()
Ragasuoli qui ci vuole qualcuno che sappia disegnare bene <font color="red"><font size="3">e che abbai </font id="size3"></font id="red">un po' di creativi? e tecnica col PC,altrimenti non ne usciamo pi?...

breen- ha scritto:</b>Mik0 ha scritto:
<b>perch? la scritta ? brutta!!![]()
Ragasuoli qui ci vuole qualcuno che sappia disegnare bene <font color="red"><font size="3">e che abbai </font id="size3"></font id="red">un po' di creativi? e tecnica col PC,altrimenti non ne usciamo pi?...
bau bau bau bau![]()

Mik0 ha scritto:Questo ? bene.
io ultimamente sono preso col jobbo, e non posso operare, ma se mi viene qualcosa sbatto gi? all'istante.
E gli altri?

group"

silvio ha scritto:nn notate una certa somiglianza?
http://www.drumwright.co.uk/pages/produ ... uctID=2895

breen- ha scritto:<b><font size="2">Ci Ho provato pure io...</font id="size2"></b>
http://www.labatteria.it/public/file/LOGOBreen.JPG

cioto ha scritto:se non arriva niente di nuovo certo non cambiero' idea solo per questa somiglianza.
group"

LCF drummer ha scritto:
Questo di bing ? molto bello,ma sembra un p?....MASTERCARD!!! Se il piatto fosse giallo...

Pippo ha scritto:Ci provo pure io...

cioto ha scritto:Bello! Ma e' tratto da una foto immagino
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti