FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

beautifulday ha scritto:ebbene s? amici da 4 gg ho sull'avambraccio sinistro un bozzolino e il mio maestro m'ha diagnosticato tendinite...
causa? eccessivo esercizio nell'esecuzione doppio colpo con bacchette di metallo...
pauser? per un paio di giorni coccolando il mio braccino... anche perch? se lo trascuro rischio di rimanere fermo per mesi

group"

Portnoytom ha scritto:Sdrummer ha scritto:Portnoytom ha scritto:qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by beautifulday</i>
ebbene s? amici da 4 gg ho sull'avambraccio sinistro un bozzolino e il mio maestro m'ha diagnosticato tendinite...
causa? eccessivo esercizio nell'esecuzione doppio colpo con bacchette di metallo...
pauser? per un paio di giorni coccolando il mio braccino... anche perch? se lo trascuro rischio di rimanere fermo per mesi
qlla non ? tendinite (il tuo maestra fa il batterista, non l'ortopedico). Ql bozzolino non ? altro ke un accumulo di liquido intramuscolare (meglio noto come liquido sinoviale) ke fuoriesce dalle capsule tendinee qndo qste vendogo kiamate in causa eccessivamente. ATTENZIONE! Nn giokikkiarci troppo con la pallina xk? ? mobile: cio? vale a dire ke potrebbe spostarsi + all'interno o + in superficie sfregando sui flessori o estensori delle dita e, conseguentemente provocandoti doloretti fastidiosi.
VAI DA UN ORTOPEDICO, O MEGLIO ANCORA DA UN FISIATRA!
Ti stai laureando in medicina per caso?
Perch? se non ? cosi allora sei sicuramente un fanatico di E.R...
Mi mancano 6 esami (haim?....) x la laurea. Magari fosse in medicina....<font color="red">sar? dottore in Scienze Motorie ramo Riabilitativo</font id="red">

beautifulday ha scritto:ebbene s? amici da 4 gg ho sull'avambraccio sinistro un bozzolino e il mio maestro m'ha diagnosticato tendinite...

theater ha scritto:scienze motorie cosa e per caso l ex ISEF ?

Portnoytom ha scritto:Sdrummer ha scritto:Portnoytom ha scritto:qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by beautifulday</i>
ebbene s? amici da 4 gg ho sull'avambraccio sinistro un bozzolino e il mio maestro m'ha diagnosticato tendinite...
qlla non ? tendinite (il tuo maestra fa il batterista, non l'ortopedico). Ql bozzolino non ? altro ke un accumulo di liquido intramuscolare (meglio noto come liquido sinoviale) ke fuoriesce dalle capsule tendinee qndo qste vendogo kiamate in causa eccessivamente. ATTENZIONE! Nn giokikkiarci troppo con la pallina xk? ? mobile: cio? vale a dire ke potrebbe spostarsi + all'interno o + in superficie sfregando sui flessori o estensori delle dita e, conseguentemente provocandoti doloretti fastidiosi.
VAI DA UN ORTOPEDICO, O MEGLIO ANCORA DA UN FISIATRA!
Ti stai laureando in medicina per caso?
Mi mancano 6 esami (haim?....) x la laurea. Magari fosse in medicina....sar? dottore in Scienze Motorie ramo Riabilitativo![]()

qualcuno ha scritto:Ti stai laureando in medicina per caso?
qualcuno ha scritto:Mi mancano 6 esami (haim?....) x la laurea. Magari fosse in medicina....sar? dottore in Scienze Motorie ramo Riabilitativo![]()
qualcuno ha scritto:cazzo ti lamenti fai un sacco di soldi...STRONZO!!!![]()

Portnoytom ha scritto:<i>Originally posted by theater</i>
ps: msggio alla categoria; il fastum-gel, o pomata ainti-nfiammatoria ke sia, svolge a pieno la sia azione sfiammante SOLO se applicata in magnetoterapia (principio simile all'elettrostimolazione, solo ke si applica il farmaco sulla parte infiammata e lo si fa penetrare attraverso un magnete elettrico); ci? vale a dire ke, la modalit? "casalinga" di applicare le pomate anti-infiammatorie in genere (spalmarle con un fazzoletto o con le mani) ? poco funzionale in quanto il farmaco non riesce a filtrare i vari strati della pelle e ad arrivare alla zona infiammata.![]()

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti