Vi rubo un attimo del vostro tempo, alcuni utenti come i buoni Bizio e John Friglia mi stanno supportando e vorrei chiedervi di fare altrettanto se potete!
In breve partecipo a un concorso unicredit per una borsa di studio. Io studio medicina e ho l'arduo sogno di studiare in USA (che richiede un iter così costoso e faticoso che non sto neanche ad accennarvi
Per me è una cosa estremamente seria (se avrete anche il tempo di leggere il progetto lo capirete), non certo uno sfizio per fare l'American Life, mi piace studiare, lavorare sodo, mi piace conoscere culture nuove (ad esempio fra qualche giorno andrò a fare 1 mese di tirocinio in Serbia) e ho questo sogno che sto portando avanti.
Questo concorso funziona per popolarità, mi basta che vi mettiate questo codice in firma, ogni link cliccato da una differente pagina mi darà 1 punto, quindi collaborerete alla viralità del progetto.
[url=LINK*]Nome link**[/url] Un vostro click, mi da 1 punto! Un vostro voto, 5 punti per una borsa di studio!
* http://inviaggiocongeniuscard.it/proget ... ican-dream
** Il nome che verrà visualizzato in firma, es. "American Dream"
Al momento sono 2° e se resisto alle rimonte potrei avere una borsa di studio da impiegare per sostenere spese che comunque superano anche il primo premio (10.000 €). Il voto di popolarità precede quello di giuria che assegnerà i premi.
Ve ne sarei grato, è solo per qualche giorno, il 12 luglio scade, so che mi conoscete poco o nulla, ma leggendo il blog penso capirete quanto sia importante per me, e il vostro aiuto vi richiede pochi attimi