FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

CyRuS ha scritto:uffa! che palle! cazzo, mi sto facendo allungare i capelli, il problema ? che ci li ho mossi e non stanno mai al posto giusto! per esempio, dietro ho le punte che sono all' ins?, ai lati pure!![]()
non ? possibile! me li lavo ogni 3 giorni, li asciugo, ci metto pure un po' di quella roba che serve a lisciarli, ma niente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che cazzo devo fare? (non mi dite tagliarli, perch? gi? i miei compagni mi rompono i maroni
)

KAMA ha scritto:Regolate il rasoio a 0,2 cm e viaaaaaaaaaaaa! ! !
Io verso giugno non resisto mai e mi raso, troppo comodo d'estate...

drummer82 ha scritto:poi puoi sempre piastrarli....

lollo ha scritto:CyRuS ha scritto:
uffa! che palle! cazzo, mi sto facendo allungare i capelli, il problema ? che ci li ho mossi e non stanno mai al posto giusto! per esempio, dietro ho le punte che sono all' ins?, ai lati pure!![]()
non ? possibile! me li lavo ogni 3 giorni, li asciugo, ci metto pure un po' di quella roba che serve a lisciarli, ma niente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che cazzo devo fare? (non mi dite tagliarli, perch? gi? i miei compagni mi rompono i maroni
)
cotonali come i poison nell'86!!!!
avevo il tuo stesso problema: compra shampoo e balsamo fructis di garnier "idra liss"...lavali e non asciugarli,fai la cosa con la classicha pinza a tenaglia (quella coi dentini che usano le ragazze),cerca di tenere la pinza verso il fondo della cosa,in modo che faccia da peso x i capelli...
appena i capelli sono asciutti toglila e magicamente avrai i capelli lisci...
TE LO DICE UN GLAMMETTONE!! fidati!

Visitano il forum: Google [Bot] e 4 ospiti